Sport.Business

Sponsorship – MSC Crociere punta sempre più sullo sport

In occasione della presentazione della nuova mascotte, MSC Crociere ha rivolto un ringraziamento particolare alle società di cui è partner nello sport italiano, settore in cui negli ultimi anni ha notevolmente investito. “DoReMi“, il nuovo personaggio a forma di rosa dei venti, come il logo di Msc, sarà presente nelle diverse realtà sportive nel settore del calcio, del volley, del basket e della vela.


MSC Crociere è sponsor istituzionale dell’A.C. Milan, è partner ufficiale dell’A.S. Roma, del Palermo, della Reggina e del Bologna ed è fornitore ufficiale della Salernitana. Per quanto riguarda il basket è partner ufficiale della Eldo Napoli Basket e della Virtus Bologna. Per il Volley è partner ufficiale della Prisma Taranto Volley. Infine, MSC Crociere è sponsor di Alinghi in occasione della Coppa America 2007.

Previous post

Tennis - Lijubicic per Diadora a Shanghai

Next post

Motori - FMI: quinta giornata nella "Sei Giorni" di Enduro

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *