Sponsorship – Nike ancora partner uffciale della Federazione asiatica di calcio
Il nuovo contratto, negoziato dal gruppo di partner della AFC Sport di marketing mondiale, vede Nike continuare ad essere partner ufficiale dell’AFC.
L’accordo copre tutte le competizioni nazionali sotto la giurisdizione dell’AFC, tra cui l’AFC Asian Cup, la Fifa World Cup 2014, le partite di qualificaizone alle Olimpiadi di Rio 2016 ed il programma dei club dell’AFC, che include la anche l’AFC Champions League.
“Non potremmo essere più contenti della proroga del contratto di sponsorizzazione con Nike AFC”, ha detto Zhang Jilong, in qualità di presidente dell’AFC. “Nike ha creduto nelle potenzialità del calcio asiatico e nella nostra alleanza iniziata nel 2005. L’impegno di Nike è una buona testimonianza del grande fascino dei tornei dell’AFC come una grande piattaforma di marketing.”
Mould Nick, presidente di Asia orientale al World Group Sport, ha dichiarato: “E ‘un grande piacere rinnovare il nostro rapporto con Nike per conto del calcio asiatico. Dall’inizio del loro impegno con l’AFC, Nike è stato un partner proattivo e innovativo e ci auguriamo di poter continuare a lavorare con loro a stretto contatto. ”
No Comment