Altri Sport

Sponsorship – Parmigiano-Reggiano scende in campo con le Azzurre del tennis

Il Consorzio è stato infatti già partner delle Olimpiadi di Pechino dei Giochi del Mediterraneo 2009, fino alle ultime edizioni del Giro d’Italia, e sarà presente alle Olimpiadi invernali di Vancouver 2010.

“Parmigiano-Reggiano Italian team avrà sulle spalle l’onere e l’onore di difendere il titolo conquistato nel 2009 dopo aver battuto gli Usa in finale a cominciare dal 6 e 7 febbario nella trasferta in Ucraina. E’ un deciso salto di qualità della nostra presenza nel mondo dello sport – sottolinea il presidente del Consorzio, Giuseppe Alai.

Il 6 e 7 febbraio, dunque, il primo appuntamento internazionale per le azzurre del tennis con la maglia del “Parmigiano-Reggiano Italian Team”, chiamate a confrontarsi in trasferta con la fortissima Ucraina. Per l’occasione il capitano Corrado Barazzutti ha convocato Sara Errani, Flavia Pennetta, Francesca Schiavone e Roberta Vinci.

 

Il Consorzio Parmigiano Reggiano scende in campo a supporto delle Azzurre del tennis in occasione della Fed Cup, diventando sponsor della Nazionale femminile. E’ la prima volta che il Consorzio sponsorizza un team e non un evento sportivo nel suo insieme.

Previous post

Calcio - Serie B : la nuova Lega non cambia nome, TIM partner favorito

Next post

Eventi - Il futuro dell'erba naturale rinforzata per l'impiantistica sportiva

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *