Sponsorship- Puma padrona d’Africa
Il rapporto, iniziato già nel 2007, farà si che il brand di sportwear tedesco sarà sponsor tecnico della NFA per i prossimi due tornei dell’African Cup of Nations, fornendo ai giocatori un kit completo che include anche gli scarpini.
Un ottimo modo per confermare la forte presenza di Puma nel calcio africano, sottolineato soprattutto dalla partnership tra il brand e Samuel Eto’o, uno dei calciatori africani di maggior livello ma soprattutto visibilità grazie ai recenti successi dell’Inter culminati con la vittoria del Mondiale per Club.
Una presenza sottolineata anche dalle numerose partnership che Puma intrattiene con oltre 12 squadre nazionali africane tra cui: Egitto, Ghana, Costa D’Avorio, Camerun, Algeria, Senegal, Mozambico, Togo, Burkina Faso, Marocco e Malawi, l’ultima entrata nella scuderia Puma a novembre 2010.E’ stata prolungata per ulteriori 3 anni la partnership tra Puma e la Namibia Football Association (NFA) per una cifra che si aggira intorno al milione di euro annuo.
No Comment