Sport.Business

Sponsorship – Quattro colpi della Opel in Bundesliga

La casa automobilistica tedesca è infatti tornata nelle sponsorizzazione sportive, dopo un’ assenza di quasi un decennio.

Ex partner di Fifa, Uefa, Bayern Monaco e Repubblica d’Irlanda, Opel ha deciso di legarsi a quattro club della Bundesliga:il Bayer 04 Leverkusen, l’SC Freiburg, FSV Mainz e il recentemente promosso Fortuna Düsseldorf.

Il colosso automobilistico ha firmato un contratto biennale per diventare il partner di automobile ufficiale del Bayer Leverkusen ed un contratto triennale per essere il co-sponsor di terzo livello del FSV Mainz.

Attraverso accordi intermediati da Infront Sports e Media, Opel diventerà anche lo sponsor di secondo livello e partner ufficiale sia del Fortuna Düsseldorf che del SC Freiburg-
Tutte le offerte saranno caratterizzate da campagne di branding, nonché dalla fornitura di veicoli ai quattro club coinvolti.

Il CEO di Infront Germania Ralf Koslowski ha detto: “L’SC Freiburg ha con Opel un partner forte con un passato di grande successo nelle sponsorizzazioni sportive. Per il suo ritorno, l’azienda ha scelto i club della Bundesliga che sono molto popolari in tutto il paese e che hanno una grande base di tifosi”.

Ritorno a colpi di sponsor per la Opel.
Previous post

Scommesse - Euro 2012, Furie Rosse favorite, ma l'Italia c'è

Next post

EURO 2012 FINALE : ITALY - SPAIN

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *