Sponsorship – Quattro colpi della Opel in Bundesliga
Sponsorship – Quattro colpi della Opel in Bundesliga
Ex partner di Fifa, Uefa, Bayern Monaco e Repubblica d’Irlanda, Opel ha deciso di legarsi a quattro club della Bundesliga:il Bayer 04 Leverkusen, l’SC Freiburg, FSV Mainz e il recentemente promosso Fortuna Düsseldorf.
Il colosso automobilistico ha firmato un contratto biennale per diventare il partner di automobile ufficiale del Bayer Leverkusen ed un contratto triennale per essere il co-sponsor di terzo livello del FSV Mainz.
Attraverso accordi intermediati da Infront Sports e Media, Opel diventerà anche lo sponsor di secondo livello e partner ufficiale sia del Fortuna Düsseldorf che del SC Freiburg-
Tutte le offerte saranno caratterizzate da campagne di branding, nonché dalla fornitura di veicoli ai quattro club coinvolti.
Il CEO di Infront Germania Ralf Koslowski ha detto: “L’SC Freiburg ha con Opel un partner forte con un passato di grande successo nelle sponsorizzazioni sportive. Per il suo ritorno, l’azienda ha scelto i club della Bundesliga che sono molto popolari in tutto il paese e che hanno una grande base di tifosi”.
No Comment