Sponsorship – Reebok e Gazzetta dello Sport corrono ancora insieme
Dopo Roma sarà il turno di Udine, Bassano del Grappa, Ravenna, Jesolo, Vigevano, Genova e, infine, Parma.
La partecipazione di Reebok, il suo know-how e le sue tecnologie si concretizzano nella fornitura di uno smanicato tecnico che verrà omaggiato, insieme a una sacca con chiusura a laccio col brand Reebok, a tutti i partecipanti di Gazzetta R.U.N.
Inoltre, i primi tre classificati (uomo e donna) di ogni tappa saranno premiati con una maglia realizzata da Reebok e ispirata al colore de “La Gazzetta dello Sport”, quel rosa sinonimo di vittorie e passione.
Ma non è tutto. Infatti in ogni città coinvolta nel circuito sarà inoltre allestita una Reebok area, dove trainer qualificati saranno a disposizione del pubblico per fornire consigli sull’allenamento e per aiutare i runner ad effettuare la fondamentale scelta della scarpa giusta.
Accanto all’area Reebok sarà presente un retailer locale, scelto come partner esclusivo per la vendita dei migliori prodotti tecnici running.
In questo modo si avrà la possibilità di provare la nuova tecnologia ZigTech, apprezzata nel mondo del running per la sua innovativa e leggerissima suola in schiuma costruita con una straordinaria trama geometrica a zig-zag.
Questa suola a zig-zag oltre ad assorbire l’impatto a terra del tallone, ad ogni passo diffonde delle onde di energia per tutta la lunghezza della scarpa, supportando di fatto lo sforzo dell’atleta.
Squadra che vince non si cambia. Cosi, per il terzo anno Reebok sarà sponsor tecnico del circuito di corse più importante d’Italia organizzato da RCS Sport – La Gazzetta dello Sport. Un percorso che partirà da Roma domenica 17 aprile per svilupparsi in 8 tappe da 10 km che toccheranno alcune delle città più belle di Italia, con diversi percorsi all’insegna del running come momento di benessere collettivo e sano spirito sportivo.
No Comment