Calcio.Internazionale

Sponsorship – Rinnovo triennale tra Samsung e Chelsea Fc

L’accordo non subisce modifiche profonde all’importo che si stima continui ad essere sempre intorno ai 15 milioni di Euro l’anno.

Samsung in esclusiva per i prodotti di elettronica potrà utilizzare i diritti d’immagine dei giocatori del Chelsea, in un’ottica quindi di maggior legame e partnership tra le due strutture.

Samsung che è Top sponsor del Comitato olimpico internazionale, sarà presente ovviamente in occasione di Londra2012, rafforzando quindi la sua presenza e visibilità nella città che ospita il Chelsea.

Il brand di elettronica coreano, Samsung, ha rinnovato per tre anni la propria partnership con il Chelsea Fc, di cui resta main sponsor quindi fino al termine della stagione 2012/2013.

Previous post

Roma09 - Intralot al Village09 di Roma

Next post

Media - Sporteconomy al Mondiale di nuoto con le t-shirt "griffate"

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *