Serie B

Sponsorship – Sama secondo sponsor del Brescia calcio

Erano presenti per il Brescia Calcio Antonella Corioni, il Direttore Sportivo del Brescia Calcio Andrea Iaconi, l’Amministratore Delegato di SAMA Angela Loda e Alessandro Giacomini, Amministratore Delegato di GSport, concessionaria ufficiale marketing & pubblicità del Brescia Calcio.

Sama, già sponsor del Brescia Calcio per la stagione calcistica 2010/2011, ha deciso di rinnovare il proprio impegno al fianco della squadra biancoazzurra anche per il presente campionato, accrescendo il supporto al team divenendo Second Sponsor di maglia.

«Siamo orgogliosi di avere un altro sponsor bresciano sulla nostra maglia», ha detto Antonella Corioni, mentre l’amministraore delegato di Sama Angela Loda ha definito la sua azienda «giovane e grintosa: ecco perché la scekta di appoggiare una squadra, come il Brescia, che ha le stesse nostre caratteristiche».
Alessandro Giacomini, amministratore delegato di Gsport, s’è detto «contento di portare avanti la nostra brescianità. E chi meglio del Brescia Calcio?».

Con più di vent’anni di esperienza maturata nel settore meccanico – metallurgico, Sama S.r.l. – Machinery ed Equipment, con sede a Montichiari (BS), si è specializzata affermandosi nel campo della progettazione, costruzione, installazione “chiavi in mano” di impianti per tutti i settori industriali con particolare riferimento al settore siderurgico.

L’azienda é specializzata anche nelle forniture di macchine ausiliarie per l’acciaieria e laminatoi (carri siviera-carri, cesta, siviere, ceste, impianti, tempcore, etc.). ed è in grado di fornire costruzioni in carpenteria meccanica medio-pesante.

Si è svolta ieri pomeriggio nella sala stampa dell’Hotel Touring di Coccaglio (BS) la conferenza stampa di presentazione dell’accordo di sponsorizzazione tra il Brescia Calcio e Sama, Second Sponsor di maglia per la stagione sportiva 2011/12.
Previous post

FITArco - Presentati oggi a Roma i 50 anni della Federazione

Next post

Piazza Montecitorio - Le Scienze Motorie manifestano sotto il tricolore

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *