Sport.Invernali

Sponsorship – Sci: Di Centa fa il pieno di sponsor

                     Giorgio_diCenta.jpg


 


Giorgio Di Centa, vincitore della staffetta 4×10 Km e della 50 km alle recenti Olimpiadi Invernali di Torino 2006, ha raggiunto un accordo biennale di sponsorizzazione con il Gruppo Ferrero entrando a pieno titolo come “punta di diamante” del prestigioso Snow Team del marchio Pocket Coffee.


 


Pocket Coffee infatti, da anni al fianco dello sci alpino femminile, si rinnova a livello di sponsor attraverso la creazione del nuovo Snow Team che oltre a Di Centa racchiude atleti  (Borsotti, Recchia, Blardone, Piller Cottrer, Schiavon) di varie discipline, alpino, fondo e snowboard, rafforzando con il nuovo progetto il suo legame ai valori espressi dagli sport del mondo della neve.


 


Giorgio Di Centa sarà accompagnato in questo lungo inverno bianco oltre che dallo Snow Team anche da partner storici come Atomic, Rudy Project e soprattutto dalla Regione Friuli Venezia Giulia per la quale continuerà la sua attività di testimonial della sua terra d’origine, dei suoi valori sportivi e non.


 


All’interno dell’accordo è inoltre previsto il potenziamento delle attività di co-marketing fra Ferrero e la Regione Friuli Venezia Giulia relativamente alle opportunità di comunicazione offerte dalla visibilità del campione olimpico. Il primo appuntamento è lo Ski Pass di Modena manifestazione in cui Giorgio Di Centa sarà avvicinabile dai propri tifosi presso il punto ritrovo di Pocket Coffee.

Il campione Olimpico Giorgio di Centa è pronto ad affrontare una nuova stagione agonistica. A spingerlo sui percorsi del circo bianco, oltre ai suoi storici partner, è arrivato quest’anno anche l’accordo di sponsorship con Pocket Coffee. Di Centa sarà la punta dello Snow Team creato dal marchio del Gruppo Ferrero.

Previous post

Motori - Red Bull "spinge" Hayden al titolo Mondiale

Next post

Olimpiadi - Pechino 2008: broadcaster europei contro le finali notturne

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *