Calcio.Internazionale

Sponsorship – Seat ancora Official Car Partner del Fulham FC

L’accordo è stato annunciato al Craven Cottage durante l’evento al Business Club al quale hanno partecipato 70 tra sponsor ed partner aziendali del club.
Il Business Club fornisce un quadro per i tifosi del Fulham nel mondo degli affari per cercare di creare insieme una base sociale e informale.

Seat ha firmato un primo accordo biennale nel novembre 2010, poco dopo il Club ha raggiunto la prima edizione della UEFA Europa League, competizione di coppa europea di calcio sponsorizzata sempre da SEAT.

L’accordo vedrà Seat continuare a fornire al club  veicoli per uso professionale.

Durante le ultime due stagioni, Fulham e SEAT hanno attivamente promosso il partenariato, soprattutto nella scorsa stagione, che ha coinvolto il lancio della SEAT Ibiza Copa in collaborazione con la striscia positiva del Club nella stagione 2010/11.

I tifosi del Fulham hanno avuto la possibilità di partecipare ad un concorso per vincere la Fulham FC SEAT Ibiza Copa. Il vincitore finale è stato presentato con l’auto dal portiere del Fulham David Stockdale.

L’amministratore Delegato di Seat UK, Peter Wyhinny, ha dichiarato:

“Abbiamo avuto grandi risultati negli ultimi due anni di partnership con il Fulham, ma non siamo ancora in cima alla lista della spesa dei consumatori.

La cultura del Fulham è una cosa che ci piace e ci aiuta a raggiungere il nostro obiettivo. C’è una sensazione di intimità che non abbiamo con altri club e che offre grande sinergia tra noi e loro”.

Jonathan Gregory, Direttore Commerciale del Fulham Football Club, condivide il sentimento:

“Abbiamo un insieme di valori comuni, uno dei quali è un servizio di eccellenza, che tutta l’azienda cerca di fornire”.

Il Fulham Football Club ha annunciato che Seat ha esteso la sua sponsorizzazione per un anno e sarà quindi Official Car Partner del club per la stagione 2012/13.
Previous post

Calcio - Kit Supplier: Adidas, Nike e altri, un mercato da 330 milioni di euro

Next post

@KAKA a quasi 10 milioni di contatti su Twitter

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *