Sport.Invernali

Sponsorship – Tata rinnova la partnership con la Coppa delle Dolomiti

Composta da 6 competizioni di altissimo livello, la Coppa della Dolomiti è giunta alla 19a edizione. 

Al comitato organizzativo, Melian Italia, distributore per l’Italia dei veicoli col marchio Tata, ha fornito due pick up Xenon 4×4, un cabina singola ed un doppia cabina, entrambi graficamente accattivanti ed equipaggiati di hard top chiusi per agevolare il trasporto delle attrezzature. Tutti i tracciati, sono brandizzati con bandiere Tata e con l’arco che accoglie gli atleti all’arrivo.

Considerato l’ottimo riscontro ottenuto con la sponsorizzazione dell’edizione 2010, Tata (automotive) ha deciso di abbinare anche quest’anno il proprio marchio all’evento sportivo che organizza ogni anno un circuito di gare di sci alpinismo: la Coppa Dolomiti 2011.

Previous post

Calcio - Juventus: i tifosi 'scendono in campo' con i bianconeri

Next post

Calcio - Milan e Caldirola rinnovano la partnership

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *