Sponsorship – Calcio malese e Telekom Malaysia insieme fino al 2015
Secondo i termini del contratto, del valore di US $ 8 milioni per i prossimi quattro anni, TM diventa partner ufficiale della squadra di calcio nazionale, mentre il logo TM verrà visualizzato sull’abbigliamento della squadra nazionale durante gli allenamenti e i tornei, come pure sugli articoli sportivi e le attrezzature.
Datuk Dr. Halim Shafie, presidente del TM, ha dichiarato: “Attraverso questa partnership, TM si è unita alla FAM per contribuire direttamente allo sviluppo e alla gestione della squadra di calcio nazionale.
Si spera che con questo contributo, il team riceva una ulteriore spinta e motivazione per tenere alta la bandiera nazionale”.
E ha aggiunto: “TM è anche impegnata a sensibilizzare l’opinione pubblica perché possa svolgere un ruolo nell’aiutare gli atleti nazionali ad ottenere la vittoria”.
La Football Association of Malaysia (FAM), ha firmato un accordo di sponsorizzazione con la società leader di comunicazione asiatica Telekom Malaysia Berhad (TM), che vedrà l’azienda continuare a sostenere la nazionale malese fino al 30 giugno 2015.
No Comment