Olimpiadi

Sponsorship – Visa Europe title sponsor di due importanti eventi di prova olimpica

La Visa Ginnastica International si svolgerà nel North Greenwich Arena tra il 10 e il 18 gennaio, mentre la 18^ FINA Visa Diving World Cup 2012 si svolgerà presso il Centro Aquatics tra il 20 e il 26 febbraio.
Sarà la prima volta che il  Centro Aquatics ospiterà la 18 FINA Diving World Visa Cup 2012.

Si tratta di una serie di eventi di prova organizzati da LOCOG in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Londra 2012.

In aggiunta alla sua sponsorizzazione degli eventi, Visa, che è uno dei maggiori sponsor del CIO, è diventata anche il presenting partner del Team 2012, un’iniziativa congiunta gestita da LOCOG, la British Olympic Association (BOA), il British Paralympic Association ( BPA) e Sport nel Regno Unito, che offre sostegno finanziario a 1.200 atleti britannici che si stanno preparando per la selezione come parte del Team GB.

Colin Grannell, responsabile marketing partenariato di Visa Europe, ha dichiarato: “In qualità di sponsor globale dei Giochi Olimpici e Paralimpici siamo orgogliosi di annunciare la nostra sponsorizzazione aggiuntiva del Visa International ginnastica e del 18 Visa FINA Diving World Cup 2012”.

“Ci auguriamo che questo sarà il primo tra una selezione di eventi di prova che saremo in grado di supportare questo anno. Essendo i primi due eventi di test del nuovo anno, rappresentano una notevole opportunità per gli atleti del Team 2012 per mettersi alla prova e, per il pubblico britannico, per essere coinvolti nell’atmosfera che Londra 2012 porterà. ”

Louis Smith, medaglia di bronzo olimpica, commenta: “Sono davvero entusiasta della prospettiva di competere alla Ginnastica Visa International. Questi eventi test sono una straordinaria opportunità per tutti gli atleti per sfidarsi in preparazione per i Giochi “.

In Europa ci sono 438 milioni di carte Visa di debito, di credito e commerciali. Nei 12 mesi conclusisi a giugno 2011 queste carte sono state utilizzate per effettuare acquisti e prelievi di contante per un valore di € 1,7 miliardi.

Visa è universalmente accettata in tutto il mondo. Inoltre, Visa / Plus è una delle più grandi reti globali di sportelli automatici, offrendo accesso al prelievo contanti nella moneta locale in oltre 200 paesi.


Visa Europe ha annunciato che sarà title sponsor per i due prossimi eventi di prova olimpica, la Ginnastica Visa International e Visa FINA Diving World Cup 2012.
Previous post

Mondiale per Club - Il Barcellona sul tetto del mondo

Next post

vamos villa!

Marcel Vulpis

Marcel Vulpis

No Comment

Leave a reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *