Sponsorship
WrestleMania XL per tutti: lo “Showcase of the Immortals” trasmesso in chiaro in Italia dopo 33 anni
La due giorni di wrestling (6 e 7 aprile) più attesa dai fan di questo spettacolo di intrattenimento andrà in onda in differita su Dmax sabato 13 e domenica 14 aprile. (di Davide Pollastri) – Trentatré anni dopo la notte di WrestleMania VII, trasmessa da Tele+2 (i cui contenuti diventarono
Puma e Borussia Dortmund celebrano i 50 anni del Westfalenstadion
Puma, insieme al Borussia Dortmund (club di Bundesliga1), annuncia oggi il lancio di una Special Edition Collection che comprende maglie, shorts, pants e hoodie, per celebrare i 50 anni dello stadio del club, il Signal Iduna Park, noto ai tifosi di tutto il mondo per la sua storia, architettura e
Maglia celebrativa per i 50 anni del Westfalenstadion oggi Signal Iduna Park
(di Valerio Vulpis) – Il Westfalenstadion, “casa” del Borussia Dortmund (attualmente 4° nella classifica provvisoria di Bundesliga1), è stato inaugurato il 2 aprile 1974, esattamente 50 anni fa. Successivamente è stato rinominato, per ragioni squisitamente di natura marketing. Oggi è conosciuto come “Signal Iduna Park“, dal nome del suo sponsor (un
‘George Foreman – Cuore da leone’, il film sul pugile che “… scioccò il mondo con un pugno…”
Il film, diretto da George Tillman Jr. e interpretato da Khris Davis, riassume in 129 minuti l’ascesa, il declino e la rinascita di uno dei pesi massimi più iconici della storia. (di Davide Pollastri) – L’aforisma dell’attrice statunitense Mae West, secondo la quale: “Si vive una volta sola, ma se lo fai
Malaysia Airlines sarà il vettore aereo dei Red Devils
Il vettore malese sarà per il prossimo triennio la compagnia aerea commerciale ufficiale del club britannico. La partnership è stata annunciata dal Ceo del gruppo Malaysia Aviation Group, Izham Ismail, in concomitanza con una fiera di settore a Kuala Lumpur. Entra a far parte di del pool di 29 partner
Sport da combattimento e design nel futuro del marchio Sanabul
(di Valerio Vulpis) – Crescono le quotazioni dell’azienda californiana Sanabul (quartier generale a Los Angeles e uffici commerciali a New York -nella foto in primo piano il logo aziendale), nata, nel 2014, da un’idea di Imran Jawaid (ex atleta di BJJ), specializzatasi in abbigliamento tecnico per atleti di MMA (Mixed