Sponsorship

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER BRASILE-MESSICO
(di Giancarlo Liggi) – Prosegue il cammino della fase a eliminazione diretta con Brasile e Messico che alla Samara Arena (ore 16.00 italiane) si giocano il pass per l’accesso ai quarti di finale. I “Verdeoro” reduci dal primo posto nel proprio girone di qualificazione, con cinque gol fatti e uno solo

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER SPAGNA-RUSSIA
(di Giancarlo Liggi) – La seconda giornata degli ottavi di finale vedrà di fronte Spagna e Russia che al Luzhniki Stadium di Mosca (ore 16 italiane) si contenderanno un posto per i quarti di finale. La Spagna vuole dimenticare le prestazioni di Brasile 2014 quando da campione in carica venne eliminata già alla fase

Bayern Monaco e Beats insieme per un altro anno
(di Andrea Perolino) – I campioni tedeschi del Bayern Monaco hanno prolungato la partnership con Beats by Dr.Dre fino al 30 giugno 2019. I vincitori della Bundesliga e il noto marchio di cuffie della società Beats Electronics (acquisita da Apple nel 2014) collaborano fin dal 2015: da allora Beats by Dr.Dre

Cresce il progetto del Team Sport Livigno
Si allarga il Team Sport Livigno formato da campioni di varie discipline sportive che sono dei veri e propri ambassador di Livigno nel mondo dello sport internazionale. Lo sport come chiave strategica del marketing turistico, è questa la strada che da alcuni anni sta percorrendo con successo Apt Livigno, tanto

Baldissoni (AS Roma) critica il testo del Decreto Dignità sul divieto della pubblicità del gioco
Mauro Baldissoni (in una foto di archivio di alcuni anni fa), DG della AS Roma è intervenuto sul tema del divieto della pubblicità/sponsorizzazioni del gioco contenuto nel prossimo Decreto Dignità: «Un provvedimento populista, c’è il rischio del ritorno al toto nero». La posizione ad ogni modo è comune: se il

LvMama nuovo travelling partner dell’Inter FC
Lvmama.com, piattaforma cinese leader del settore viaggi e turismo, diventa a partire da oggi, Official China Travelling Partner di FC Internazionale Milano. Alla conferenza stampa di presentazione, tenutasi a Shanghai hanno partecipato Michael Gandler, Chief Revenue Officer di FC Internazionale, e Tal Moriah, International Sales Director, insieme a Li Qiuyan,