Sponsorship

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE DI UNIBET PER URUGUAY-PORTOGALLO
(di Giancarlo Liggi) – Sarà una sfida inedita in una competizione Mondiale, quella che questa sera andrà in scena al Fisht Stadium di Sochi (ore 20 italiane) tra l’Uruguay e il Portogallo. Una partita che ha il sapore di “derby madrileno” con Godin e Jimenez che dovranno arginare lo strapotere del fin qui eccezionale Cristiano

Unibet: 100 milioni di euro in sei anni per la serie A e B del calcio svedese
Il marchio Unibet sarà il title sponsor della Serie A e della Serie B svedese per i prossimi sei anni. Lo anticipa l’agenzia specializzata Agipronews. L’accordo, riporta il portale SBC News, è stato siglato da Kindred Group (la società che detiene il marchio Unibet) e dalla Svensk Elitfotboll (una sorta

Il Birmingham City lancia Blues Fastpay: pagamenti senza contanti grazie all’accordo con Tappit
(di Andrea Perolino) – Al St Andrew’s Trillion Trophy Stadium, sede della squadra inglese di calcio Birmingham City FC, è stato introdotto un sistema di pagamento senza contanti, il che significa che i tifosi non dovranno più portare con sé denaro fisico per pagare cibo, bevande e merchandise. A partire dalla

BWIN NUOVO SPONSOR DELL’OLYMPIACOS BASKET
(di Alessandro Burin) – Accordo raggiunto tra l’operatore di scommesse austriaco ed il club greco. Bwin scende in campo nel mercato greco delle sponsorizzazioni sportive e lo fa siglando un accordo con una delle più importanti squadre di basket in Grecia, l’olympiakos S.F.P. Pireus BC. Il club biancorosso del Pireo incorporerà il logo

Lo Stadio Friuli di Udine può finalmente chiamarsi Dacia Arena
(di Lorenzo Vulpis) – La sentenza del tribunale di Udine, pubblicata il 26 giugno scorso e riferita alla causa civile tra Udinese calcio e Comune di Udine, ha sancito il diritto all’utilizzo della denominazione commerciale “Dacia Arena” per lo stadio noto precedentemente come “Stadio Friuli”. Il verdetto, tuttavia, mette solo

Joma presenta le nuove maglie dell’Atalanta calcio 2018/19
Anche per la stagione 2018-2019 Joma, sponsor tecnico dell’Atalanta B.C., ha creato la nuova collezione ufficiale del club. L’idea di Joma è di progettare e produrre seguendo le ultime tecnologie dell’abbigliamento sportivo, per migliorare costantemente il comfort dei giocatori e al tempo stesso offrire ai tifosi un prodotto di alta