Sponsorship
FIORENTINA, PRESENTATE LE MAGLIE DA GIOCO 2018/2019
(di Alessandro Burin) – Presentate ieri le nuove maglie della ACF Fiorentina per la stagione sportiva 2018/2019. Nel pomeriggio al Circolo Canottieri di Firenze, a due passi da Ponte Vecchio, è avvenuta la presentazione delle tenute da gioco della Viola, griffate ancora una volta Le Coq Sportif. Le nuove maglie sono

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE UNIBET PER FRANCIA-PERU’
(di Giancarlo Liggi) – La Francia, che non ha impressionato nella partita inaugurale vinta contro l’Australia (2-1 con l’aiuto del VAR), cercherà oggi contro l’ostico Perù (una delle squadre che ha mostrato, al di là del risultato, il gioco migliore), una vittoria che significherebbe qualificazione agli ottavi di finale. I Blues guidati dall’ex campione d’Europa

SPECIALE RUSSIA 2018. LE QUOTE UNIBET DI DANIMARCA-AUSTRALIA
(di Giancarlo Liggi) – La Danimarca del ct Age Hareide, va a caccia oggi di una vittoria contro l’Australia, che vorrebbe dire una qualificazione certa agli ottavi di finale, prima del big match con la Francia in programma martedì 26 giugno. Oggi alle ore 14 italiane va in scena alla Samara Arena (gruppo “C”) la sfida tra due reparti

Uniqlo pronto a chiudere con Federer per 300 milioni di dollari, ma Nike prosegue nella trattativa di rinnovo
(di Simone Franceschin) – In questi giorni si fa un gran parlare della possibilità che Roger Federer abbandoni la sua ventennale affiliazione con Nike, per legarsi ad una nuova azienda di abbigliamento sportivo, che, secondo indiscrezioni, per il momento non confermate, potrebbe essere la giapponese Uniqlo. Tutto è partito dal giornale

“150 GRAMMI” LO SPOT DI ENI PER SOSTENERE GLI AZZURRI
(di Giancarlo Liggi) – Punta sull’Italia, a prescindere, e sugli Azzurri, pur non essendo presenti al Mondiale di Russia 2018. E’ il nuovo spot Eni legato a filo doppio al tema Italia-Nazionale. L’assenza dell’Italia ai Mondiali di Russia 2018, non è passata del tutto inosservata, perché la storia della nazionale,

Heineken: semaforo verde sulla Formula Uno
(di Alessandro Burin) – Ecco come la multinazionale produttrice di birra vuole cambiare il mondo delle quattro ruote. Agli appassionati di Formula 1 non sarà sfuggito, nell’ultimo gran premio di Montreal, il dettaglio delle stelle sui semafori invece dei normali cerchi. Non si tratta di un semplice cambiamento di stile,