Sponsorship

20 Giu 2018

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Iran-Spagna

La squadra rivelazione di questo mondiale, alla vittoria nel primo match del Mondiale (l’Iran) e la selezione che ha giocato meglio: la Spagna di Diego Costa. Si giocherà stasera a Kazan nello stadio del Rubin, squadra della prima divisione russa, alle ore 20.00 italiane. L’Iran di Queiroz giocherà con un

0
20 Giu 2018

Speciale Russia2018. Le quote di Unibet per Uruguay-Arabia Saudita

L’Uruguay vede la qualificazione nel mirino. Ma dovrà prima superare l’Arabia Saudita, uscita demolita dal match con la Russia (5-0 – senza se e senza ma). La selezione sudamericana guidata dal ct Tabarez (al suo quarto mondiale) si presenta in campo con il 4-4-2. Davanti le punte Cavani e Suarez.

0
20 Giu 2018

Ubi Banca sarà sponsor del Basket Brescia Leonessa

A partire dalla stagione 2018/2019 Ubi Banca sarà Official Bank del Basket Brescia Leonessa e sponsor del settore giovanile. La collaborazione con Basket Brescia Leonessa rappresenta un ulteriore passo nella strategia delle sponsorizzazioni del gruppo bancario a sostegno del mondo dello sport (con particolare attenzione al mercato della pallacanestro, dove

0
20 Giu 2018

“GIGABANK”, CHIELLINI TESMINONIAL DEL NUOVO SPOT DI 3

(di Giancarlo Liggi) – Giorgio Chiellini, numero 3 della Juventus campione d’Italia e della Nazionale azzurra, nonché nuovo capitano di entrambe, dopo l’addio di Gianluigi Buffon, è il “testimonial” del nuovo spot di 3 (azienda italiana di telefonia mobile, acquista da Wind tre S.p.A nel dicembre 2016). Lo spot che è in onda

0
20 Giu 2018

Forbes presenta le 20 migliori squadre di calcio per valore

(di Alessandro Burin) – Come ogni anno arriva il resoconto sulle squadre più ricche del calcio. Il football continua a crescere sempre di più, almeno sotto il profilo del business. Le 20 squadre più importanti al mondo hanno registrato un valore medio di 1,69 miliardi di dollari, aumentato del 74%

0
19 Giu 2018

Il Circus non abbandona il Belgio. Confermato il GP fino al 2021

(di Giancarlo Liggi) – Fa notizia, virilizzata subito sul web, l’accordo raggiunto tra Liberty Media (azienda statunitense, proprietaria dei diritti della F1) e il governo della regione della Vallonia, che, secondo il quotidiano belga L’Echo (testata pubblicata da Mediafin e distribuita principalmente in Vallonia e Bruxelles), hanno esteso il loro contratto di gara per mantenere il grand prix del Belgio in calendario fino

0