Sponsorship

09 Giu 2018

Laura Barriales: Flop Cup 2018 è divertimento allo stato puro. Unibet presenta un Mondiale mai visto. 

E’ partito da pochi giorni “Flop Cup 2018”, il concorso a premi ideato da Unibet (azienda leader nel settore delle scommesse sportive), che si terrà fino al 14 giugno 2018. In palio un viaggio per due persone alle Maldive–Diamonds Athuruga. Il vincitore sarà estratto il prossimo 5 luglio. Per vincere

0
07 Giu 2018

Al via il primo evento in Italia di formazione sul marketing digitale nel settore sport

Due giornate di studio, lezioni e tavole rotonde con i massimi professionisti di Digitalmarketing del mondo dello Sport, per scoprire tecniche e strategie di grandi club e organizzazioni internazionali, anticipare le tendenze del mercato Sport-Business e e conoscere i protagonisti dello SportSystem 4.0. Si terrà a Riccione il 13/14 giugno prossimi la I edizione dello “SportDigitalMarketing Festival” –

0
07 Giu 2018

Cecchinato-Thiem: la semifinale del Roland Garros 2018 domani con TIMVISION su Eurosport

I clienti Tim potranno seguire il match e le fasi finali del prestigioso torneo dove e quando vogliono da casa e in mobilità TimVision con Eurosport Player propone ancora una volta il grande sport. Domani in diretta dalle ore 12.45 su Eurosport Player con Timvision, i clienti Tim protanno seguire

0
07 Giu 2018

Nuova maglia da trasferta per l’Arsenal FC. Stile e tecnologia insieme

Presentata la nuova maglia da trasferta dei Gunners. L’away kit dell’Arsenal 2018/19, progettato con il tessuto ad alte prestazioni evoKnit, presenta sul petto e sulle maniche una grafica sottile, omaggio al famoso modulo di gioco WM, uno schema di gioco introdotto negli anni trenta dal tecnico inglese Herbert Chapman, noto

0
06 Giu 2018

Champions league, aumenta il montepremi: ecco la distribuzione dei ricavi

(di Andrea Perolino) – La UEFA ha comunicato le cifre dei ricavi e i dettagli della distribuzione dei premi per le squadre che parteciperanno alle coppe europee nella stagione 2018/19, nonché i pagamenti di solidarietà per i turni di qualificazione. Su una stima totale di 3,25 miliardi di euro di ricavi

0
06 Giu 2018

Roka e Ironman estendono la loro partnership alle competizioni di triathlon

(di Federica Calabrese) – Si prolungano i termini di un accordo in vigore dal 2014 tra il produttore di attrezzature sportive high-tech Roka e la World Triathlon Corporation Ironman. La prima sarà fisicamente presente durante gli eventi mondiali di Ironman a partire dal campionato del mondo di Ottobre, in cui

0