Sponsorship

30 Mag 2024

La nuova maglia dello Stoke City si ispira alle radici territoriali e industriali del club

Il soprannome ‘The Potters’ che identifica i giocatori dello Stoke City FC (iscritto nella Football Championship) deriva dallo storico legame e al passato industriale di Stoke-on-Trent con l’industria della ceramica. Nella città dello Staffordshire e nelle zone limitrofe è facile vedere fabbriche e fornaci per bottiglie e ceramiche, divenute un

0
30 Mag 2024

Mkers primo team italiano presente all’eSports World Cup di Riyad

Mkers S.p.A., società leader nel settore degli esports e del gaming in Italia, proprietaria tra gli altri di Daniele De Rossi, Alessandro Florenzi e Marco Parolo, rafforza la sua presenza sulla scena internazionale con l’acquisizione di un nuovo team per il titolo di gioco Apex Legends nel circuito Pro League

0
30 Mag 2024

Il Girona FC (LaLiga) vola in Champions con Etihad Airways ma attende il via libera della UEFA

(di Marcel Andrè Vulpis) – Il Girona CF, club iberico appartenente alla “galassia” City Football  Group (CFG), la stessa che detiene la proprietà del Manchester City in Premier League, ha annunciato nelle ultime ore la firma di Etihad Airways come nuovo sponsor di maglia. L’accordo con la compagnia aerea emiratina

0
30 Mag 2024

Per Football Benchmark il Milan è il club di calcio che cresce di più in Europa

E’ stato pubblicato oggi il report “The European Elite 2024” di Football Benchmark, in cui AC Milan risulta il club che cresce di più in Europa. Football Benchmark ha analizzato l’Enterprise Value dei 32 migliori club europei, valore d’impresa calcolato secondo i principali standard internazionali, certificando per AC Milan una

0
30 Mag 2024

Merchandising: il Nantes (Ligue1) punta sui simboli identitari e sulla storia del club gialloverde

A pochi giorni dalla conclusione della stagione 2023/24 della Ligue1, Macron e FC Nantes hanno svelato il nuovo kit Home 2024/25 che i “Canaris“ indosseranno nel corso della prossima stagione. I tradizionali colori giallo-verdi del club francese si fondono con una grafica ricercata, sottolineando il legame della città di Nantes

0
30 Mag 2024

Online il report sugli impatti della Rugby World Cup2023: ha vinto il “sistema” Francia

(di Gianclaudio Romeo*) – Strategia di sostenibilità e programmazione sinergica volta ai territori le leve che hanno reso FRANCE2023 un evento con un giro d’affari di oltre 2 miliardi di Euro. È di questi giorni la pubblicazione del rapporto finale sugli impatti sociali, economici ed ambientali della decima Rugby World

0