Sponsorship

18 Mag 2018

Il ManUtd continua a crescere nei ricavi. Terzo trimestre: +8%

(di Alessandro Burin) – I Red Devils hanno rivelato un aumento nel volume di crescita economica nel terzo trimestre pari all’8%. Siamo ormai alla fine della stagione sportiva, quando molti club iniziano a tirare le somme dell’annata, sia dal punto di vista sportivo che economico. Il Manchester United, proprio in riferimento

0
18 Mag 2018

Qatar2022: la Fifa pensa all’ampliamento della Coppa del Mondo a 48 squadre

(di Giancarlo Liggi) – Il 13 giugno, nel congresso pre-Russia 2018, la Fifa discuterà dell’espansione della Coppa del Mondo nel 2022 in Qatar (che si disputerà tra il 21 novembre il 18 dicembre, per evitare il caldo estivo) da 32 a 48 squadre. Il consiglio del massimo organo mondiale, che, nel gennaio

0
18 Mag 2018

Yanmar prolunga il contratto di sponsorizzazione di AFF Suzuki Cup

(di Federica Calabrese) – Dopo il successo del 2016, il produttore giapponese di motori diesel di Osaka Yanmar ha rafforzato l’accordo di sponsorizzazione del campionato di calcio biennale AFF Suzuki Cup, il più grande torneo a squadre nazionali organizzato dalla Federazione calcistica del sud-est asiatico Asean. Questa edizione del campionato

0
17 Mag 2018

Il Paris Saint-Germain sceglie AIM Sport per la pubblicità virtuale.

(di Alessandro Scotti) – Il club di Parigi ha ufficializzato l’accordo stipulato con AIM Sport, società leader nel settore delle pubblicità e sponsorizzazioni virtuali. La partnership tra le due società prevede l’uso di Digital Overlay per le partite casalinghe. L’installazione di tale tecnologia permetterà al Paris Saint-Germain di sfruttare ulteriori

0
17 Mag 2018

Estrella Damm rinnova con il Barça per un ulteriore quadriennio

(di Giancarlo Liggi) – L’azienda produttrice di birra Estrella Damm (storicamente localizzata nella città di Barcellona), ha perfezionato l’accordo commerciale con FC Barcellona, diventando così un partner globale della squadra spagnola (vincitrice dell’ultima Liga e della coppa del Re) per i prossimi 4 anni, a partire dal 1luglio di quest’anno, mantenendo di fatto,

0
17 Mag 2018

La FIVB si digitalizza e sbarca su Microsoft Sports

(di Carolina Costantini) – La Federazione Internazionale di Pallavolo (FIVB) ha raggiunto un accordo con Microsoft. La durata della partnership non è stata resa nota, ma riguarderà l’esperienza dei fan che sarà arricchita dalle iniziative digitali. La FIVB sbarcherà sulla piattaforma digitale Microsoft Sports, dove tutti i clienti potranno trovare

0