Sponsorship

15 Mag 2018

Panini entra sull’Asia in partnership con Tencent Sports

Il gruppo Panini, licenziatario ufficiale ed esclusivo di FIFA per le figurine e le card collezionabili fisiche e digitali, ha annunciato che Tencent Sports diventerà partner strategico del gruppo nella Repubblica Popolare Cinese, Hong Kong, Macao e Taiwan. La partnership prevede la fornitura di piattaforme distributive per la “FIFA World

0
15 Mag 2018

Mondiale per Club. Posizioni contrastanti a confronto tra Uefa e Fifa.

(di Giancarlo Liggi) – Arriva il benestare del Real Madrid alla nuova riforma della Coppa del Mondo per club. Anche se tra Uefa e Fifa ci sono opinioni contrastanti al riguardo. “Il calcio non è in vendita e non è di proprietà del presidente Infantino, noi di solito negoziamo con tutti partner”

0
14 Mag 2018

Lotto prosegue al fianco di TSG 1899 Hoffenheim e vola in Champions

Dopo aver accompagnato l’esordio nelle competizioni europee di TSG 1899 Hoffenheim nella stagione 2017/2018, Lotto Sport Italia, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, continua la partnership al fianco del club tedesco. Per il quinto anno consecutivo, Lotto ha infatti progettato le divise

0
14 Mag 2018

Pestarino (Diagramma): Sul ticketing serve maggiore attenzione, trasparenza e investimenti

Fondata nel 1994, Diagramma – azienda leader nell’offerta di pacchetti di “Corporate Sport & Entertainment Hospitality” – fornisce supporto strategico ad aziende nazionali e multinazionali per gestire al meglio le loro attività di marketing relazionale e incentive. Con Diego Pestarino, amministratore unico di Diagramma (nella foto sotto), e socio Assi

0
14 Mag 2018

Qatar airways-Bayern Monaco: più di 10 milioni di euro per la manica dei bavaresi

Dal prossimo 1° luglio 2018, diventerà operativo l’accordo commerciale tra Bayern Monaco e Qatar Airways nuovo sponsor di manica fino al 2023, ampliando di fatto gli accordi commerciali già presenti tra le due realtà. Il contratto avrà quindi durata quinquennale e Qatar Airways sarà inserito nella categoria “platinum partner”. Un second level rispetto

0
13 Mag 2018

Seat e RFEF insieme fino al 2021. Sarà sponsor delle Furie Rosse

(di Simone Franceschin) – La compagnia spagnola di automotive Seat, lega il suo nome alla nazionale delle “Furie Rosse“, raggiungendo un accordo con la Federazione spagnola (RFEF), di cui sarà sponsor ufficiale fino a marzo 2021. L’esordio della collaborazione si avrà il prossimo 3 giugno, data in cui la Spagna

0