Sponsorship

Tim cup: promozioni e attività di co-marketing prima di Milan-Lazio
C’è attesa per Milan Lazio stasera a San Siro, la semifinale di andata di TIM Cup. A soli tre giorni dalla sfida in campionato, le due squadre tornano a fronteggiarsi, sempre nell’impianto lombardo. Domenica i rossoneri si sono imposti con un 2-1. La festa non è stata solo per i rossoneri, ma

Arsenal e CashBet Coin siglano il primo accordo in criptovaluta
CashBet (piattaforma di gioco in criptovaluta) ha annunciato di aver raggiunto un accordo con Arsenal FC per pubblicizzare la sua nuova criptovaluta in vista della ICO (Initial Coin Offering), un sistema di crowdfunding nel settore finanziario. Si tratta della prima partnership assoluta in questo “ramo” per un club calcistico e vede

DHL main sponsor delle maglie delle Nazionali di volley
DHL Express Italy, azienda leader mondiale nel trasporto espresso internazionale, da oggi scende in campo al fianco della FIPAV come nuovo Main Sponsor delle Nazionali di Pallavolo e Official Partner dei Grandi Eventi della Federazione. La partnership, presentata oggi al CONI, mira a regalare momenti indimenticabili, nel prossimo triennio, a

Beko ancora per tre anni sulle maniche del Barça
A fine stagione termina la sleeve sponsorship tra Beko (marchio turco di elettrodomestici) e il Barcellona. Un rapporto (nato nel 2014), che, secondo il Mundo Deportivo, potrebbe prolungarsi per tre ulteriori anni. Si stima che l’investimento sia in area 57 milioni di euro (spalmati su un triennio). Il logo apparirà, oltre

SnaiTech e Milan contro il match fixing nel calcio. Al via il progetto Giù le mani dal pallone
Parte l’iniziativa “Giù le mani dal pallone”: dalle giovanili alla prima squadra, si terranno corsi a Milanello per informare gli atleti sul tema delle frodi sportive e sui danni che ne ricevono gli operatori legali di scommesse – Sui social verrà lanciato un video per spiegare la differenza tra il

Air Asia debutta negli eSports a supporto del team Mineski
Due nuovi colossi si avvicinano al mondo degli eSports. E’ il turno di AirAsia (compagnia aerea malese) e T-Mobile (telefonia mobile), al debutto nel mondo del giochi elettronici competitivi. Air Asia è una compagnia low cost, con una flotta di 170 aerei e con il quartier generale a Kuala Lumpur (Malesia).