Sponsorship

LaLiga sosterrà lo sviluppo del calcio in Malesia
LaLiga e FMLLP (Football Malaysia Limited Liability Partnership) hanno sottoscritto un accordo, con l’obiettivo di elaborare un piano di espansione del calcio malese per i prossimi 50 anni. La massima serie calcistica spagnola metterà a disposizione la sua esperienza nei settori della finanza, della tecnologia e del buon governo. Il

eSports: Ruud Gullit scende in campo virtualmente
(di Andrea Ranaldo) – Ruud Gullit è stato, in tempi non sospetti, il prototipo del calciatore moderno: abbinava una struttura fisica debordante, dall’alto dei suoi 1.90 centimetri, a una tecnica palla al piede sublime, caratteristiche che gli hanno permesso di disimpegnarsi con successo in diverse zone del campo. I numeri

Deloitte Football Money League: Red Devils sul tetto del mondo. Ricavi per 676 mln
(di Lorenzo Vulpis) – Ancora una volta è il Manchester United (GB) il club più ricco al mondo, secondo l’annuale report 2018 firmato Deloitte (Football Money League su dati 2016/17). Si attesta su un giro d’affari vicino a 676,3 mln di euro. Un risultato ancora più incredibile, da parte dei

Frecciarossa il treno ufficiale della FIR per il Six Nations
Agevolazioni in arrivo per i tifosi che seguiranno le partite in casa della Nazionale italiana di rugby al Torneo Sei Nazioni. Lo prevede un accordo tra Trenitalia e Federazione Italiana Rugby (FIR). I sostenitori dell’Italrugby che desiderano assistere alle gare disputate allo Stadio Olimpico potranno beneficiare del 30% di sconto

Autodromo di Monza-F1: ma non era tutto Ok?
Nuovo dietro le quinte sul tema della politica sportiva (e non solo) del portale SkeetGp dedicato al mondo dei motorsports. Dopo la “santa alleanza” tra regione Lombardia (alla presenza dell’allora governatore Roberto Maroni) e Autodromo di Monza (senza dimenticare il supporto del governo Renzi), firmata nel novembre 2016, con l’obiettivo

Bluenergy group lancia il concorso Game of Goals per i tifosi dell’Udinese
A partire dalla stagione 2017/2018 Bluenergy Group (retro sponsor di maglia) ha debuttato come premium partner di Udinese Calcio e ha messo in campo una serie di iniziative che coinvolgono i tifosi e che premiano la loro passione per la squadra di casa. Dalla stagione in corso, inoltre, Bluenergy è