Sponsorship

14 Gen 2018

Berlusconi (FI) su Canale5: Indagini su cessione Milan? Attacco elettorale

“Tutte le volte che ci sono campagne elettorali e che si profila una mia vittoria, se ne inventano di tutti i colori (facendo riferimento alle indiscrezioni di una indagine della Procura per ipotesi di reato di riciclaggio da parte del quotidiano “La Stampa”), questa volta se ne sono inventata una

0
13 Gen 2018

Leo Messi sempre più ricco: Sirin Labs è un nuovo sponsor

Dicembre ha portato molti doni alla “Pulce”: oltre al rinnovo di contratto col Barcelona FC da 43 milioni di euro all’anno, che lo ha riportato in testa alla classifica dei calciatori più pagati al mondo, è arrivato l’accordo con Sirin Labs, una giovane azienda tecnologica svizzera. Questa nuova sponsorizzazione frutterà

0
13 Gen 2018

Qatar, Russia e Azerbaijan: sponsorizzazioni sportive per migliorare l’immagine del Paese

Negli ultimi anni il Qatar è stato il simbolo di un nuovo modo di investire nello Sport, ovvero pubblicizzare un intero Paese come se fosse un’azienda. Nella sua “2030 National Vision” e nella relativa strategia di sviluppo, lo Sport è esplicitamente menzionato come uno strumento per raggiungere diversi obiettivi, specialmente

0
11 Gen 2018

La Virtus pallacanestro si lega al brand Santàl

Santàl sulle maglie della Virtus Segafredo (pallacanestro). “Per la nostra azienda“, ha commentato Maurizio Bassani, direttore vendite di Parmalat Italia, “è motivo di orgoglio e soddisfazione poter vestire i colori di Virtus Bologna Pallacanestro, una società con cui abbiano molti punti in comune. Parmalat e il suo brand Santàl credono

0
10 Gen 2018

Heineken si lega a livello globale all’immagine della Formula Uno

Liberty Media, proprietaria dei diritti della Formula One, è alla ricerca di nuovi sponsor globali per aumentare il budget dei ricavi, ultimamente un po’ asfittici. Lo strapotere Mercedes degli ultimi anni non ha aiutato la crescita delle revenue, perché i top brand sono interessati al prodotto “F1”, ma sempre e

0
10 Gen 2018

ABB nuovo title-sponsor della Formula E

ABB (si occupa di ingegneria elettrica, robotica e di tecnologie di automazione) è il nuovo main sponsor del campionato Formula E. La multinazionale svizzera (con quartier generale a Zurigo) ha firmato un accordo pluriennale come title-sponsor (da questa mattina ridenominato “ABB FIA Formula E Championship”) ed è la prima volta

0