Sponsorship

03 Gen 2018

Ziggo prolunga la sponsorship di maglia dell’Ajax FC

Dal gennaio 2015 Ziggo (il più grande operatore via cavo nei Paesi Bassi con oltre 7 milioni di abbonati) è il main sponsor delle maglie della prima squadra dell’Ajax FC (Eredivisie olandese) e della Primavera. L’accordo doveva scadere (dopo 4 anni e mezzo) il prossimo 30 giugno 2019. Il club

0
03 Gen 2018

La Formula E parla italiano

L’inserimento della prova italiana (si svolgerà a Roma, il prossimo 14 aprile, nel quadrante dell’Eur), nel calendario ufficiale della “Formula E” (campionato aperto esclusivamente a monoposto elettriche), sta generando grande interesse nel nostro Paese. E l’ingresso dell’Italia porta ad una vera e propria espansione geografica di un campionato alla sua

0
02 Gen 2018

Dybala si consola con le Adidas X17 color oro

La doppietta messa a segno al Bentegodi di Verona porta la “firma” del nuovo sponsor tecnico (per il segmento “calzature”) di Paulo Dybala, che, fino a poche settimane fa, era legato al marchio Puma. In occasione di Hellas Verona-Juventus il n.10 bianconero è sceso in campo, con ai piedi, scarpe

0
02 Gen 2018

Gaffe Nike sul trasferimento di Coutinho al Barça

«Philippe Coutinho è pronto ad entrare al Camp Nou, compra subito il tuo kit personalizzato del Barcellona 2017-18 personalizzato col nome del Mago». Con questo annuncio a sorpresa Nike, sponsor tecnico dei catalani, per errore ha pubblicato un post che annunciava l’arrivo, già a gennaio (durante la sessione invernale di

0
01 Gen 2018

Esports ai Giochi Asiatici 2018 in Indonesia

Il mondo video-ludico è in forte fermento in ambito internazionale. Lo scorso ottobre il CIO (Comitato Internazionale Olimpico) ha dichiarato ufficialmente, per la prima volta nella sua storia, che i “videogiochi possono essere considerati delle discipline agonistiche vere e proprie”. I giochi su consolle dovranno, però ,rispettare alcuni specifici requisiti:

0
31 Dic 2017

Sport: i grandi eventi che ci attendono nel 2018

(di Marcel Vulpis) – Sarà un 2018 nel segno del business, grazie anche ai Mondiali di calcio di Russia e ai Giochi olimpici invernali, in programma in Corea del Sud. Praticamente due dei tre eventi di sport più seguiti a livello planetario (insieme all’edizione estiva delle Olimpiadi). Con investimenti a

0