Sponsorship

30 Nov 2017

Puma si avvicina al ManCity con un contratto monstre: 50 milioni di sterline per la maglia

Secondo quanto riportato dal quotidiano britannico “The Sun“, il Manchester City primo in solitario in Premier league (40 punti conquistati contro i 32 del Manchester United in questa stagione) sarebbe pronto a sostituire il marchio dello sponsor tecnico (Nike), con uno (Puma) pronto a pagare più di 50 milioni di

0
28 Nov 2017

Alonso (McLaren) investe sugli eSports. Sarà il mentore di un team

Gli eSports sono la nuova frontiera dello sport mondiale. E’ uno dei 10 trend del futuro secondo Nielsen Sports, la più importante agenzia di intelligence del mercato dello sport-business.  Sarà per questa ragione che Fernando Alonso, uno dei piloti più popolari di F.1 (ha vinto il Mondiale di specialità nel

0
28 Nov 2017

F1: La Sauber pronta a rafforzare la partnership con Ferrari con motori Alfa Romeo

Sono sempre più forti i rumour sulla scuderia Sauber, che, la prossima stagione, potrebbe correre con nuovi motori Ferrari, ma “brandizzati” Alfa Romeo. Il CEO e presidente di Ferrari, Sergio Marchionne infatti, starebbe considerando seriamente questa operazione insieme a Frederic Vasseur, Team Principal della scuderia rossocrociata. Se l’indiscrezione verrà confermata, nelle prossime settimane, il

0
27 Nov 2017

Santander pronto a divorziare da Ferrari. Fine di un ciclo durato 7 anni

La banca  spagnola Santander ha deciso di non rinnovare più la sponsorizzazione della Ferrari in Formula 1 alla fine di quest’anno. La decisione sarebbe stata presa (il condizionale è d’obbligo in questi casi) nientemeno che dalla signora Ana Botin,  presidente del Gruppo bancario, che avrebbe deciso di dire “no” al

0
27 Nov 2017

Il Team Sky svela la maglia da gara per la stagione 2017/18

Presentate oggi a SkySport24 la nuova maglia del Team Sky di ciclismo e il prototipo della Dogma F10 Pinarello. In studio, accanto a Giovanni Bruno, è intervenuto il Direttore Sportivo della squadra Matteo Tosatto. Seguono alcuni estratti della sua intervista.  Sulla nuova maglia Mi piace molto, dal nero si passa al

0
27 Nov 2017

La Green Economy è realtà nel calcio tedesco

Calcio tedesco sempre più green, nel segno del business energetico. Con l’obiettivo di assicurarsi il fabbisogno per la gestione degli impianti, trasformando, ove possibile, in potenziali ricavi, l’eccedenza della produzione (da vendere alle strutture abitative e/o alla strutture commerciali presenti nelle vicinanze). Lo stadio vissuto non più come un costo,

0