Sponsorship
Al via il Toyota Zerocento Roma Seven 2017, vetrina internazionale per la palla ovale a 7
Il Toyota Zerocento Roma Seven 2017 (ideato e organizzato da Fabrizio Bernardi) avrà inizio giovedì 15 giugno alle 18.30 e sino alle 21.00 con il consueto cocktail di benvenuto Welcome party presso lo stadio capitolino del Tre Fontane. In campo sul rettangolo di gioco che fu della Rugby Roma le migliori
La Juventus espande la sua presenza in Cina con Ganten Water
Nuovo accordo di partnership per i vicecampioni d’Europa della Juventus. La squadra bianconera infatti ha siglato una partnership globale con Ganten Water, società cinese attiva nella produzione di acque minerali. Dal 1 luglio e per tre stagioni Ganten Water sarà Official Water della società. L’accordo è stato siglato durante una conferenza stampa tenutasi
Workshop Cagliari calcio: E’ la squadra che rappresenta l’intera isola. Più di 1,2 milioni di fan
Ben 1 milione e 200 mila tifosi, 9a squadra più amata in Italia, ricavi derivanti da sponsorizzazioni, ticketing, abbonamenti e merchandising in crescita esponenziale negli ultimi tre anni. Sono dati e curiosità emersi durante il primo workshop organizzato dal Cagliari calcio e Infront. Un’occasione per incontrare gli sponsor e le
Planetwin365 nuovo platinum sponsor della Federcalcio serba
Con un accordo biennale rinnovabile, planetwin365 diventa platinum sponsor e primo partner ufficiale attivo nell’ambito delle scommesse sportive ad avviare un accordo di collaborazione con la Federazione Serba Gioco Calcio. La collaborazione tra planetwin365 e la FSGC, si legge in una nota congiunta, ha come obiettivo principale lo sviluppo delle
Qatar airways cancellata dalla maglia dell’Al Ahli Saudi. Effetto dell’isolamento del Qatar da parte dei Paesi del Golfo
Prime conseguenze (in ambito commerciale) nei rapporti molto tesi tra le autorità saudite e quelle qatariote. La squadra di calcio saudita Al Ahli Saudi FC è pronta a cambiare sponsor: dopo l’annuncio di Riad della rottura delle relazioni diplomatiche con Doha, il club ha dato l’addio a Qatar Airways (jersey
Badedas sui calzoncini dei “Grigi” in Alessandria-Reggiana (semifinale Lega Pro)
In occasione della semifinale play-off Alessandria-Reggiana di mercoledì 14 giugno in questa sfida che si giocherà allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze il marchio Badedas (gruppo Unilever) accompagnerà come sponsor la squadra dell’Alessandria (Lega Pro). Il logo verrà apposto sui pantaloncini utilizzati dai giocatori nel corso della gara. In palio