Sponsorship

Mkers e Gamerwall: all’Università entrano gli eSports
In questo periodo di grande ribalta per gli eSport, Gamerwall ha portato il gaming nel mondo accademico. La Gamerwall University League nasce per dare la possibilità di una crescita personale dello studente attraverso i videogiochi. Come premio per il vincitore finale del campionato su piattaforma XBox è prevista una borsa

Sibilia (LND): Sciacallaggio politico? Non so a cosa si riferisse
“C’e’ stata una componente autorevole che ha pensato di non fare più parte della maggioranza e noi ne abbiamo preso atto. Ringraziamo Tavecchio per quello che ha fatto, ora il calcio ha bisogno di ripartire e cominciare un nuovo percorso”. Lo ha detto il presidente della LND, Cosimo Sibilia, dopo

Assosport: internazionalizzazione chiave per crescere
Nel 2018 si prevede che il 78,8% della produzione della calzatura sportiva sarà finalizzata all’export (contro il 75,6 del 2016) e il 78,9% della produzione dell’attrezzo sportivo (78,1 nel 2016) – dati Cerved. L’internazionalizzazione è la chiave per crescere: questo è il dato certo emerso dal convegno promosso da Assosport

Amazon Prime Video in partnership con l’ATP World Tour
Il colosso americano Amazon si è aggiudicato alcuni dei diritti di trasmissione per l’ATP World Tour. L’Associazione tennistica internazionale (ATP) ha infatti raggiunto un duplice accordo secondo cui Amazon Prime Video trasmetterà in diretta e on-demand l’ATP World Tour in U.K. e Repubblica d’Irlanda e garantirà la disponibilità di Tennis TV

Gagà Milano nuovo partner dell’ Inter; domenica ManPowerGroup è match sponsor contro l’Atalanta
Nuovo accordo di partnership per i nerazzurri, è stata infatti presentata ufficialmente la partnership tra Inter e Gagà Milano, Official Timekeeper del club per questa stagione. L’evento ha visto protagonisti cinque nerazzurri della prima squadra: Icardi, Borja Valero, Candreva, Dalbert e Skriniar, che hanno salutato gli ospiti presenti e risposto ad alcune domande sul

Uber nuovo partner della As Roma, in rivolta i taxi romani
Nuova partnership per la As Roma che ha scelto Uber per lo spostamento dei propri tifosi nella Capitale, e che diventa partner per la mobilità e l’innovazione del Club giallorosso. Chi prenoterà una corsa con Uber in occasione delle partite giocate in casa dalla Roma, inserendo nell’app il codice FORZAROMA otterrà