Sponsorship

06 Nov 2017

“Doping finanziario” per il bilancio del PSG?

Il Paris Saint Germain, dall’ingresso della nuova proprietà qatariota, si è sempre caratterizzato per operazioni contabili, soprattutto sotto il profilo commerciale, ai limiti delle regole previste dal fair play finanziario. La Qatar Tourism Authority (QTA), struttura diretta del Governo qatariota, per esempio, investe sul club d’Oltralpe circa 210 milioni di

0
06 Nov 2017

Il caso Neymar manda in soffitta il FPF e crea una netta spaccatura tra piccoli e grandi club

(di Marcel Vulpis*) – Con la firma di Neymar Jr. al PSG, un’operazione finanziaria del valore globale di 630 milioni di euro (incluse le tasse), si è aperta una nuova fase nella storia del calciomercato, con effetti a catena sul Fair play finanziario europeo. Nessuno tra gli addetti ai lavori, a

0
03 Nov 2017

Puma: debutta la nuova maglia per il Camerun

L’artista del genere musicale Afro Trap MHD e la leggenda del calcio africano Roger Milla (ex capitano della Nazionale di calcio camerunese) si uniscono alla squadra del Camerun per la presentazione della nuova maglia della nazionale, festeggiando il ventennale della partnership con Puma. A questo link https://youtu.be/97p6GPZEcao il video di presentazione

0
02 Nov 2017

AS Roma con un betting partner sul mercato asiatico

L’AS Roma ha annunciato la nuova partnership commerciale con KB88.com, marchio leader nel mondo delle scommesse online. Diventa il betting partner ufficiale della Roma nel mercato asiatico, grazie a un accordo che consentirà loro di utilizzare l’immagine e l’identità del club giallorosso come parte delle proprie attività promozionali e dei

0
01 Nov 2017

Egitto: turismo e calcio per promuovere le mete più rinomate

Turismo e calcio, un binomio perfetto. Sarà per questa ragione che l’Ente del Turismo Egiziano in Italia (Egyptian Tourist Authority) ha deciso di “sposare” l’AS Roma (nella stagione in corso) e la sua fan base (diffusa in tutto il mondo) per promuovere le destinazioni turistiche più importanti (dalle Piramidi fino a

0
31 Ott 2017

Lotto si lega al Next Gen ATP Finals 2017

Lotto, l’azienda italiana leader nelle calzature e nell’abbigliamento per lo sport e il tempo libero, sarà lo sponsor tecnico del torneo “Next Gen ATP Finals”, la competizione dedicata ai migliori professionisti Under 21 del tennis mondiale che si giocherà a Rho Fiera Milano, il 7 -11 novembre prossimi. I 7

0