Sponsorship

09 Ott 2017

Macron pronta a sostituire Joma sulle maglie della Samp

Nuovo sponsor “tecnico” in arrivo per i blucerchiati. Il contratto con Joma è entrato nell’ultimo anno e difficilmente l’azienda iberica proseguirà il rapporto con la Samp. Joma, da quest’anno, è legata all’Atalanta Bergamasca calcio e sta investendo moltissimo in questo rapporto. Secondo quanto riportano diverse fonti giornalistiche la dirigenza del

0
09 Ott 2017

Albania europea grazie al calcio. Cresce il prodotto della Nazionale

(di Endrit Sauku)* – Una volta molti albanesi tifavano l’Italia nei Mondiali, oggi la nazionale giocherà a Scutari contro quella del mister Ventura. Lo stadio Loro Boriçi è molto piccolo per tutti i tifosi presenti nel Paese, appena 17 mila posti, ma sarà una “bomboniera” infuocata a livello di passione. Molte

0
09 Ott 2017

Union Bank al fianco dell’Albania nel match clou con l’Italia

Union Bank ha rinnovato, un anno fa, il contratto con la Federcalcio albanese (FSHF) a pochi giorni dal’inizio di Euro2016 (Europeo di calcio svoltosi in Francia dal 10 giugno al 10 luglio). La banca, parte di Union Goup, sarà sponsor per il periodo 2016-2018 (fino eventualmente al Mondiale di Russia).

0
09 Ott 2017

Juventus prima per sponsorizzazioni di maglia: 43 milioni di euro

“Il Sole24Ore” ha stilato di recente la graduatoria dei ricavi da jersey sponsor (sponsor di maglia) delle squadre della Serie A-Tim. La cifra presa in considerazione per ogni club è la somma di main sponsor, second sponsor, e sponsor tecnico. Prima in classifica è la Juventus FC, che incassa su base

0
09 Ott 2017

Junior Tim Cup vince il BEA durante il Festival degli eventi e della live communication

La Junior TIM Cup, il torneo di calcio a 7 Under 14 sostenuto da Lega Serie A, TIM e Centro Sportivo Italiano è stato premiato con il BEA – Best Event Award durante il Festival italiano degli eventi e della live Communication, nella categoria dedicata al sociale, no profit e

0
08 Ott 2017

Derby al luppolo in serie B tra Bari calcio e Avellino

Si disputerà oggi pomeriggio (ore 15.00) al San Nicola di Bari un singolare derby “marketing”. Il Bari FC infatti ha annunciato, nei giorni scorsi, la sponsorizzazione di maglia (sul fronte della divisa) da parte di birra Peroni, con il brand Peroni 3.5. In risposta la birra danese Ceres, molto diffusa

0