Sponsorship

Cagliari: maglia special edition in occasione di “Sa Die de sa Sardigna”
In occasione di “Sa Die de sa Sardigna” ovvero la “Giornata del popolo sardo”, istituita dal Consiglio regionale della Sardegna con la Legge Regionale 14 settembre 1993, n. 44, EYE Sport e il Cagliari Calcio hanno commemorato gli eventi della “Sarda Rivoluzione” presentando la Maglia Gara Special Edition. La maglia

Kickboxing: Roma ospiterà il Mondiale ISKA tra Mattia Faraoni e il romeno Danut Hurduc
(di Alfredo Mastropasqua) – “Oktagon Tsunami” torna nella Capitale e lo fa in occasione della sua storica 27ima edizione, sotto l’egida dello CSEN (ente di promozione sportiva) e in collaborazione con Fight1 di Carlo Di Blasi, sabato 29 giugno al PalaTiziano (totalmente ristrutturato dopo gli interventi dell’assessorato allo Sport di

Il PSG svela le nuove maglie “home” (stagione 2024/25). Per il lancio utilizzata per la prima volta l’AI
Il Paris Saint-Germain (club di Ligue1) e la Nike hanno svelato oggi la nuova divisa “home” del club (stagione 2024/25). Un momento molto atteso dai fan dei campioni di Francia 2023/24 (a tre match dal termine della stagione hanno 9 punti di vantaggio sull’AS Monaco, che, però, ha disputato una

Il Milan lancia una iniziativa speciale per la “Festa della Mamma” con lo sponsor MatchWornShirt
In occasione della “Festa della Mamma“, per la prima volta nel calcio italiano, i calciatori e le calciatrici di AC Milan scenderanno in campo portando sulle spalle il cognome materno invece di quello solitamente indossato, per tornare ad accendere i riflettori e creare nuova consapevolezza sul diritto all’identità personale di

Il Genoa chiama all’acquisto delle maglie l’intera fan base rossoblù (per le ultime due gare di campionato)
Il Genoa CFC ha lanciato la “settimana delle maglie da gioco”. L’invito a ogni tifoso è di indossarne una al Ferraris per le ultime due partite interne di campionato (nella prossima i rossoblù affronteranno il Sassuolo in casa). Il proposito è di creare lo stesso effetto ottico che all’estero si

Basket Playoff scudetto: ChainOn lancia una offerta speciale con la Virtus Segafredo Bologna
In vista dei “Playoff Scudetto”, Virtus Segafredo Bologna e ChainOn, il digital marketplace delle sponsorizzazioni, propongono le nuove offerte dedicate ad imprese, PMI e liberi professionisti che saranno acquistabili sulla pagina ChainOn Exclusive delle “Vu Nere”. I bianconeri hanno chiuso al primo posto la “Regular Season” del campionato di basket