Sponsorship

Mediobanca lancia Insieme a supporto della pratica sportiva. Tra i partner il comune di Milano e il Cus Milano Rugby
Partirà da Quarto Oggiaro “Insieme”, progetto del Gruppo Mediobanca finalizzato alla promozione della pratica sportiva come fattore di aggregazione sociale e occasione di crescita per i minori appartenenti a fasce socialmente deboli e a rischio esclusione. Il progetto – presentato oggi in Mediobanca dall’amministratore delegato Alberto Nagel, dal sindaco Giuseppe Sala

Hugo Boss nuovo fashion partner dell’AS Roma
Hugo Boss è il nuovo fashion partner ufficiale dell’AS Roma. L’accordo biennale prevede la fornitura delle divise formali e una serie di capi casual per calciatori, allenatore, dirigenti e staff tecnico della squadra. Il team indosserà per la prima volta la collezione Boss per il campionato di Serie A 2017-18

CR7 sul tetto del mondo. Secondo Forbes supera Lebron e Messi
Cristiano Ronaldo è lo sportivo più ricco del mondo. Risulta dall’ultima indagine (annuale) del magazine Forbes. Il campione portoghese ha fatturato, nell’ultima stagione, ben 93 milioni di euro (58 mln collegati allo stipendio pagato dal Real Madrid e 35 mln dagli sponsor). Nel calcio c’è anche il terzo posto di Leo Messi,

Monarch fallisce e lascia a terra i passeggeri. Ma fino al 2016 sponsorizzava nello sport
Dopo i problemi di Ryanair con il suo parco-piloti (nelle ultime settimane) adesso arriva una nuova tegola nel comparto dei voli a basso costi. La compagnia britannica low cost Monarch, in crisi da tempo, è stata dichiarata fallita nella notte e messa immediatamente in amministrazione controllata. Una sorta di blitz,

Nuovo sponsor per il Pescara: ufficializzata l’intesa con il gruppo Sarni.
Daniele Sebastiani, presidente del Pescara calcio (club di serie B) ha ufficializzato la partnership con il gruppo Sarni: “Abbiamo voluto quest’anno, con l’inizio della nuova stagione, rinnovare il settore commerciale e marketing e coinvolgere al nostro fianco aziende importanti come il gruppo Sarni (gestisce punti di ristorazione lungo le autostrade

Poste Italiane nuovo Top Sponsor delle Nazionali FIGC
Poste Italiane scende in campo a fianco degli Azzurri come Top sponsor, fino al 2018, della Nazionale Italiana di Calcio, periodo nel quale si disputerà il Campionato mondiale in Russia. L’unione tra due realtà che da oltre un secolo esprimono il meglio dell’Italia per valori, risultati e tradizione è stata