Sponsorship

28 Set 2017

Superbike e Pirelli, fino al 2020 ancora insieme

Pirelli e la Superbike, il sodalizio continua fino al 2020 Con l’annuncio di oggi Pirelli entra nella storia come fornitore di pneumatici più longevo, infatti la partnership tra l’azienda e la Superbike World Championship è stata confermata anche per il 2019 e il 2020, attualmente dal 2014, attiva per la

0
27 Set 2017

Al via il 74° Open d’Italia di golf: montepremi da 7 milioni di dollari

Si alza il sipario sul 74° Open d’Italia, la più importante manifestazione nazionale di golf, evento principale del Progetto Ryder Cup 2022. Il torneo, inserito tra gli otto delle Rolex Series dell’European Tour, avrà per la prima volta un montepremi di sette milioni di dollari. Si disputerà al Golf Club

0
25 Set 2017

Cresce il progetto della promotion Magnum FC in Italia e all’estero

La squadra voluta da Patrizia Marin e Max Baggio vede ora l’ingresso di Marcel Vulpis, Direttore di Sporteconomy.it. Vulpis, uno dei massimi esperti italiani di sport-business, ha dichiarato “La crescita esponenziale del progetto Magum FC, in questi ultimi mesi, mi ha convinto ad entrare a far parte del gruppo di

0
25 Set 2017

Wish sulle maglie dei Lakers: tra i 12 e i 14 milioni di dollari a stagione

Wish, azienda californiana fondata nel 2011, che produce un’app di e-commerce molto popolare e inferiore per transazioni solo ad Amazon, Alibaba e eBay (2.5 milioni di transazioni chiuse su base giorno), porterà nella casse dei Los Angeles Lakers (franchigia NBA) una cifra compresa tra i 12 e i 14 milioni

0
25 Set 2017

Estra sui pantaloncini del Venezia FC

In occasione della gara casalinga con il Parma è apparso sui pantaloncini dei giocatori del Venezia (club iscritto quest’anno al campionato SerieB ConTe.it) il marchio Estra. L’accordo annuale è stato illustrato dal numero uno del Venezia FC, l’avvocato americano Joe Tacopina e dal presidente della multiutility Francesco Macrì. Il gruppo

0
25 Set 2017

Real Madrid-Emirates: accordo in arrivo da 70 milioni di euro

Real Madrid ed Emirates pronti a prolungare la partnership fino alla stagione 2021-22 con un rinnovo “monstre”. Il rumour arriva dal web, e precisamente da Palco23, (web magazine spagnolo dedicato allo sport business). La sponsorizzazione varrà circa 70 milioni all’anno. Nonostante nuovo accordo questo importo non supera il valore del Manchester United (72 mln di

0