Sponsorship

Marketing: il calciatore francese Theo Hernàndez entra come testimonial nella “Puma Fam”
Puma ha presentato oggi la stella della nazionale francese e di AC Milan Theo Hernández come ultimo arrivo nella “Puma Fam”. Il dinamico terzino sinistro diventerà una delle star principali di Puma Ultra, insieme a Kingsley Coman, Antoine Griezmann, Cody Gakpo, Kyle Walker e Memphis Depay. A soli 26 anni,

Basket Torino (A2) prolunga con il title sponsor Reale Mutua per un biennio
Basket Torino (club della serie A2 maschile) ha annunciato il prolungamento dell’accordo di sponsorizzazione con Reale Mutua (attuale title sponsor del club gialloblù) per le prossime due stagioni sportive (prevista anche l’opzione per una terza). Reale Mutua continua la partnership a supporto di Basket Torino. “Siamo soddisfatti di aver siglato

TG.Casinò nuovo iGaming e regional partner del Milan
TG.Casino è un casinò crypto nuovo, fondato appena un anno fa e ha tenuto un’ICO per il suo token di utilità $TGC nel settembre del 2023. Il prezzo del token TGC è aumentato di oltre il 10% dall’annuncio della partnership con l’AC Milan avvenuto ieri. Con questa operazione TG.Casino, azienda

Swisscom partner delle Nazionali di calcio svizzere fino al giugno 2028
Swisscom, colosso rossocrociato delle tlc, sarà lo sponsor delle nazionali svizzere di calcio (ASF). Una collaborazione almeno sino al giugno 2028 (include 14 selezioni, maschili e femminili, l’e-football e il beach soccer). Almeno la metà del sostegno fornito andrà direttamente a progetti dedicati a bambini e ragazzi, così le nazionali

Joma Sport lancia una limited edition della maglia del Toro per ricordare gli “Invincibili” a 75 anni dal disastro di Superga
A 75 anni dal 4 maggio 1949, impresso per sempre nella storia del club granata, il ricordo del Grande Torino vive ancora dentro ogni tifoso del Toro. Torino FC e Joma Sport per l’occasione hanno creato una maglia speciale per celebrare il Grande Torino nella ricorrenza del 75° anno dalla loro

Calcio: Nike vestirà la Nazionale Francese fino al 2034
La Federazione Calcio Francese (FFF) ha annunciato di aver siglato il nuovo contratto che legherà la Nazionale di calcio transalpina al colosso Nike fino al 2034 (nella foto in primo piano la divisa di Euro2024). Nike continuerà a vestire tutte le Nazionali di calcio francesi (compresa quella giovanile ed ovviamente