Sponsorship

SNAI nuovo betting partner dell’ As Roma
Nuovo partner in casa As Roma in vista del top match che vedrà i Giallorossi di Di Francesco affrontare l’Inter guidata ora dall’ex Spalletti. Domani Sabato 26 agosto, lo spettacolo della sfida all’Olimpico fra Roma e Inter sarà l’occasione perfetta per l’esordio di SNAITECH in qualità di Official Betting Partner

Si torna al passato per le nuove maglie del Catania. Tra gli sponsor Domus Bet
Conferenza stampa per presentare le maglie ufficiali della stagione 2017-2018 del Catania Calcio in serie C (Lega Pro). Un ritorno al passato, sia nello sponsor tecnico che nello stile. La prima maglia ricorda a grandi linee quella della stagione 2014-2015: rispetto allo scorso anno le strisce verticali rossazzurre sono più

Golf: Emirates sponsor della Ryder Cup 2018
Ampliata la partnership con lo European Tour che vedrà Emirates come partner ufficiale della Ryder Cup 2018 Emirates e l’European Tour hanno rinnovato il loro “European Tour Agreement” per quattro anni fino al 2021. Il nuovo accordo prevede che Emirates diventi partner ufficiale della Ryder Cup 2018. La 48ma edizione

Adidas presenta il nuovo pallone della Champions League
Adidas Football ha presentato ufficialmente, in queste ore, il pallone della fase a gironi della UEFA Champions League 2017/18. Il nuovo pallone presenta l’iconico motivo a stella ispirato al logo della UEFA Champions League che è diventato una caratteristica dei palloni ufficiali UCL. La versione 2017/2018 è piena di nuova

Ac Milan e La Presse insieme per un quadriennio
Joint venture quadriennale di comunicazione integrata tra due brand di profilo internazionale nell’area della comunicazione sportiva. AC Milan e LaPresse SpA hanno siglato un accordo di partnership della durata di quattro anni. Il contratto quadro pluriennale di comunicazione integrata prevede lo sviluppo progressivo dell’attività di agenzia fotografica in esclusiva con diffusione

Juventus FC si lega per tre anni a Segafredo Zanetti
La Juventus Football Club ha annunciato oggi di avere siglato una partnership triennale esclusiva con Segafredo Zanetti, leader dell’Espresso in Italia e nel mondo e parte del gruppo Massimo Zanetti Beverage. L’intesa prevede un rapporto stretto fra Juventus e Segafredo, che potrà utilizzare l’immagine di Juventus in tutto il mondo