Sponsorship
BWT partner della Force India e la livrea diventa “pink”
Nuova sponsorship in casa Force India in vista della nuova stagione di Formula 1. La BWT società operante nel settore della “water technology” è infatti il nuovo main partner della Scuderia che per l’occasione cambia il look alla livrea delle vetture che scenderanno in pista tra poche settimane. In occasione
Parte il master part time “Il Management dell’Atleta” a marchio Il Sole 24 Ore
MASTER PART TIME – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017 Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta,
Italpol executive partner dell’ Atalanta
Prosegue la partnership tra Atalanta B.C. e Italpol Vigilanza. Una collaborazione recente che si è rafforzata: Italpol è Exclusive Partner Atalanta. “Siamo orgogliosi di consolidare e rafforzare il nostro legame con Atalanta Bergamasca Calcio per fare squadra intorno a un sogno e una passione che coinvolge fortemente la città di
Serie A : Sky match sponsor di Sassuolo Bologna
Sky sarà match sponsor del derby tra Sassuolo e Bologna in programma oggi a Reggio Emilia, al Mapei Stadium alle 12.30. Lo sport rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta televisiva di Sky Italia (nata nel 2003 e che lo scorso dicembre vantava oltre 4.8 milioni di abbonati), che anche
Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”
MASTER PART TIME “ IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017 Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli
L’OL crea una squadra per il mercato asiatico degli eSports
(di Nicholas Gineprini) – L’Olympique Lione recentemente ha ceduto il 20% delle proprie quote alla IDG Capital, società cinese che è divenuta socia di minoranza per 100 milioni di euro. Uno degli scopi dell’operazione è quello di valorizzare il brand OL in Cina, e la strategia utilizzata è del tutto