Sponsorship

16 Mar 2017

BWT partner della Force India e la livrea diventa “pink”

Nuova sponsorship in casa Force India in vista della nuova stagione di Formula 1. La BWT società operante nel settore della “water technology” è infatti il nuovo main partner della Scuderia che per l’occasione cambia il look alla livrea delle vetture che scenderanno in pista tra poche settimane. In occasione

Avatar photo 0
14 Mar 2017

Parte il master part time “Il Management dell’Atleta” a marchio Il Sole 24 Ore

MASTER PART TIME
 – “IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017 Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta,

Avatar photo 0
12 Mar 2017

Italpol executive partner dell’ Atalanta

Prosegue la partnership tra Atalanta B.C. e Italpol Vigilanza. Una collaborazione recente che si è rafforzata: Italpol è Exclusive Partner Atalanta. “Siamo orgogliosi di consolidare e rafforzare il nostro legame con Atalanta Bergamasca Calcio per fare squadra intorno a un sogno e una passione che coinvolge fortemente la città di

Avatar photo 0
12 Mar 2017

Serie A : Sky match sponsor di Sassuolo Bologna

Sky sarà match sponsor del derby tra Sassuolo e Bologna in programma oggi a Reggio Emilia, al Mapei Stadium alle 12.30. Lo sport rappresenta uno dei punti di forza dell’offerta televisiva di Sky Italia (nata nel 2003 e che lo scorso dicembre vantava oltre 4.8 milioni di abbonati), che anche

Avatar photo 0
11 Mar 2017

Al via il master part time “Il Management dell’Atleta”

MASTER PART TIME “
IL MANAGEMENT DELL’ATLETA” – 1a edizione – Milano, dal 17 marzo 2017 fino al 20 maggio 2017 Il percorso è strutturato in 5 weekend non consecutivi e ha l’obiettivo di trasferire conoscenze e competenze manageriali per gestire in modo corretto ed efficace la figura dell’atleta e dell’ex atleta, offrendogli

Avatar photo 0
10 Mar 2017

L’OL crea una squadra per il mercato asiatico degli eSports

(di Nicholas Gineprini) – L’Olympique Lione recentemente ha ceduto il 20% delle proprie quote alla IDG Capital, società cinese che è divenuta socia di minoranza per 100 milioni di euro. Uno degli scopi dell’operazione è quello di valorizzare il brand OL in Cina, e la strategia utilizzata è del tutto

Avatar photo 0