Sponsorship

27 Lug 2017

Puma presenta la maglia da trasferta dei Gunners

I Gunners lo indosseranno per la prima volta il 29 luglio contro il Benfica nel match di Emirates Cup L’Arsenal FC ha scelto di utilizzare il blu, tra i suoi colori ufficiali, già nel 1892, sei anni dopo la sua fondazione, e da allora è stato inserito in numerosi kit

0
26 Lug 2017

Tim main sponsor della serie A per il 20° anno consecutivo

Tim si conferma main sponsor del football tricolore. Per il 20° anno consecutivo Tim affiancherà le squadre del massimo campionato di calcio italiano (la stagione 2017/18 partirà il prossimo 20 agosto). Oggi dalle 19 è prevista la cerimonia anche sul web attraverso il canale ufficiale YouTube di Lega Serie A,

0
26 Lug 2017

Il Cagliari calcio svela le maglie Away e Third per la stagione 2017/18

Dopo le due settimane di ritiro pre-campionato a Pejo in Val di Sole, nel cuore del Trentino, il Cagliari – tornato in Sardegna per la seconda fase di preparazione in programma ad Aritzo dal 25 al 29 luglio – ha presentato le maglie “Away” e “Third” per la stagione 2017-2018,

0
25 Lug 2017

Torino Fc: Suzuki rinnova la sponsorship di maglia

Sarà anche per la nuova stagione 2017/18 Suzuki lo sponsor di maglia del Torino del patron Urbano Cairo. Dalla stagione sportiva 2013/2014, Suzuki Italia e il Torino Football Club sono legati da una partnership che vede la Casa di Hamamatsu supportare i Granata, dapprima come Official Sponsor e poi, dal

0
25 Lug 2017

La Molisana sulla maglia del Benevento calcio in serie A

Il pastificio “La Molisana” è il nuovo main sponsor del Benevento calcio, neo promosso in serie A. Sulle divise dei calciatori saranno presenti il logo e il nome dell’azienda alimentare. Sempre La Molisana intende sostenere lo sport anche in ambito locale,  a partire dal Campobasso calcio, per proseguire con la

0
24 Lug 2017

Marketing: partner cinese per la Maratona di Roma 2018

La Maratona di Roma, l’evento di running più importante d’Italia, sbarca in Cina, la nuova frontiera dei maratoneti con i suoi 3 milioni di finisher registrati nel 2016 nelle 328 gare sulla distanza svoltesi in Cina. E’ stato siglato oggi un accordo quadriennale con la Optimum Concepts LLC (optimumconceptscorp.com), società

0