Sponsorship
Macron: maglia limited edition per il Cagliari calcio
(di Massimiliano Morelli) – Merchandising e calcio sempre più a braccetto. Cagliari e Macron presentano, in occasione della sfida in programma al Sant’Elia contro la capolista Juventus, una maglia celebrativa, “limited edition”. Un’occasione speciale per proporre una divisa dallo stile retrò che riporta alla fantastica stagione 1969-70, quella che laureò
Drone Racing League (DRL) si lega ad Allianz per 5 anni
La Drone Racing League (DRL) ha annunciato una partnership pluriennale con Allianz. La compagnia assicurativa tedesca sarà “title sponsor” del circuito di gare della DRL e accompagnerà le competizioni dei droni con l’obiettivo di diffondere uno sport che risulta già in forte crescita e che attira un pubblico mondiale, soprattutto
Motul main sponsor del Thai round del campionato SBK
Il secondo round del campionato SBK che si svolgerà in Thailandia sulla pista del “Chang International Circuit” dal 10 al 12 marzo 2017, prenderà il nome di MOTUL Thai Round . L’anno scorso il round aveva regalato grandi emozioni, con lo show dei due compagni di squadra del Kawasaki Racing Team
Tata Communications distributore ufficiale dei video WorldSBK e MotoGP
Tata Communications, fornitore leader di A New World of Communications, è stato selezionato da Dorna Sports come partner esclusivo di distribuzione video per il MOTUL FIM Superbike World Championship (WorldSBK) e il FIM MotoGP World Championship. Tata Communications distribuirà le gare motociclistiche in cinque continenti per oltre 80 media partner,
Dainese e AGV sponsor tecnici del SKY RACING TEAM VR46
Per il quarto anno consecutivo, lo Sky Racing Team VR46 sceglie Dainese e AGV quali partner ufficiali per la stagione motociclistica 2017, al via il 26 Marzo con il Gran Premio del Qatar. Coerentemente con la propria missione di promuovere e garantire la sicurezza negli sport dinamici, Dainese e AGV
Bologna Fc e FAAC rinnovano la sponsorship di maglia anche per la prossima stagione
Il Bologna Fc 1909 e FAAC SpA hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione per la stagione 2017-2018. Prosegue così la sinergia che negli ultimi due campionati ha unito le forze di Bologna Fc e FAAC, il cui marchio comparirà ancora sulle maglie della squadra come Main Partner per la prossima stagione. “Siamo fieri che FAAC,