Sponsorship

Caso Infront: Bogarelli e Ciocchetti non hanno compiuto alcun reato. Peccato però che li abbiano massacrati per due anni sui media
(di Marcel Vulpis) – Anche il caso Infront, che ha tenuto banco per oltre un anno, sui più titolati giornali a diffusione nazionale si sta rivelando per quello che è: il più grande bluff nella storia del calcio e dell’informazione giornalistica. Tutto parte da un’indagine stimolata da una “mano oscura”

Robichaud (Mastercard): Con Qkr rendiamo unica l’esperienza del fan al British Open di golf
(di Marcel Vulpis – inviato al Royal Birkdale) – Mastercard si lega, ancora una volta, ad uno dei più importanti tornei sportivi di profilo mondiale: il British Open di golf, attualmente in programma (fino a domenica) al Royal Birkdale (per la decima volta nella storia di questo prestigioso Golf &

Il golf a portata di clic. Mastercard lancia al British Open la tecnologia Qkr
Per la prima volta, quest’estate, durante lo storico campionato di Golf, noto come Open, saranno accettati i pagamenti via mobile. In qualità di sponsor ufficiale degli Open, Mastercard consentirà agli spettatori di ordinare e pagare cibo e bevande attraverso la app Qkr! con Masterpass. La 146sima edizione degli Open in

Rugby: Betsafe nuovo partner principale dei Saracens
Il marchio di scommesse Betsafe del gruppo Betsson è il nuovo partner principale della squadra di rugby Saracens, campioni d’Europa in carica. Il contratto triennale con la squadra londinese prevede l’utilizzo del marchio sia in casa che in trasferta. I Saracens si aggiungono alla squadra di calcio del Manchester City

Adidas-top club di calcio: la terza maglia la decide il tifoso
adidas ha svelato oggi le terze divise ideate dai tifosi per la stagione 2017/18 per sei famosissimi club: FC Bayern Monaco, Real Madrid, Manchester United, Juventus, AC Milan e Flamengo. Il design e la produzione delle nuove maglie sono stati resi possibili dalla piattaforma Creator Studio di adidas Football, uno

Genoa-Sanofi, rinnovato l’accordo di second jersey-sponsorship. Apparirà il marchio Zentiva
Il Genoa Cricket and Football Club ha rinnovato l’accordo di “Second Jersey Sponsorship” con l’azienda Sanofi. In virtù della partnership il logo Zentiva, brand che rappresenta i farmaci equivalenti del gruppo, sarà visibile su tutte le divise di gioco del club più antico d’Italia, in occasione delle gare ufficiali per