Sponsorship
Manchester United: senza Champions perdite da 100 milioni di euro
Il Manchester United deve conquistare la qualificazione alla prossima edizione di Champions League, se non vuole registrare una perdita di circa 100 milioni di euro di fatturato, dovuta ai tagli del main sponsor e dell’assenza dei diritti tv e dei premi della competizione. Infatti, il contratto con l’Adidas prevede la
Calcio: nuovo extra budget da 300 mln del governo per Russia2018
Il governo centrale ha aumentato il budget a disposizione della Russia per l’organizzazione dei Mondiali di calcio del 2018. L’organizzazione che regola il calcio nel mondo avrà altri 300 milioni di euro per permettere il completamento degli obiettivi in vista del grande evento a marchio UEFA. L’aumento del budget
Successo per la Winter Cup di Futsal. Novità marketing per la Lollo Cffè Napoli
(di Giovanni Bocciero) – In settimana presso la struttura del Centro Federale FIPAV di Cercola (Napoli) si è disputata la IV edizione della Winter Cup di Futsal. La manifestazione che ha visto ai nastri di partenza oltre ai padroni di casa del Lollo Caffè Napoli, anche i campioni d’Italia in
Motomondiale: riparte la stagione di Sky Racing Team VR46
Impegno raddoppiato, nuove opportunità per i giovani talenti italiani e obiettivi sempre più ambiziosi per lanciare la prossima generazione di campioni. Dopo aver chiuso il 2016 come team italiano più vincente dell’ultimo triennio, lo Sky Racing Team VR46 è pronto a vivere una stagione di grandi novità, che il prossimo
Erreà Sport nuovo partner tecnico ufficiale della scuderia Sauber F1 Team
Nuovo prestigioso accordo per la Erreà . La società italiana sarà fornitrice esclusiva del Team Sauber F1 per tutto l’abbigliamento teamwear da rappresentanza e tempo libero durante il Campionato mondiale di Formula 1 del 2017. Erreà Sport ha, inoltre, realizzato un’esclusiva e completa linea di merchandising distribuendo una selezione di articoli della collezione ufficiale della
Macron partner tecnico della S.S. Lazio fino al 2022
La S.S. Lazio e Macron hanno rinnovato l’accordo di sponsorizzazione tecnica fino al 2022. Una partnership iniziata nel 2012 che ha generato molti progetti ed iniziative. Progetti e collaborazione sono la chiave vincente di questo sodalizio, che anche per il prossimo quinquennio proporrà molte idee e novità di forte impatto, come il restyling dei Lazio Style