Sponsorship
Il futuro del Fan Engagement calcistico passa per i DSF
I Daily Fantasy Sport (DSF), molto popolari negli Stati Uniti, rappresentano il futuro del gaming anche in Europa, dove il fenomeno è altrettanto importante. “Sportito”, start up italiana, ha deciso di investire nel football inglese abbinandosi a due club britannici (Fulham e Burnley FC). I DSF sono la nuova frontiera
Macron rinnova la partnership tecnica con lo Sporting Lisbona
E’ stata rinnovata la partnership tra Macron, società italiana di abbigliamento sportivo, e lo Sporting Lisbona (nome ufficiale Sporting Clube de Portugal). Un accordo nato nel 2014 e che ora vede la sua scadenza procrastinata fino al 2021. Oltre alla fornitura delle divise dello Sporting Clube de Portugal, che quest’anno festeggia
Renault a fianco della FIR e della Nazionale di Rugby Italiana
La Federazione Italiana Rugby e Renault Italia hanno siglato un accordo che vedrà la casa francese di automotive diventare sponsor ufficiale della Nazionale Italiana di Rugby. Il contratto di sponsorizzazione è stato firmato a Roma, dal Presidente della Federazione Italiana Rugby, Alfredo Gavazzi, e dal Direttore Generale di Renault Italia Bernard Chrétien,
Acerbis rinnova in Spagna con l’UD Las Palmas
Acerbis Italia SpA e Unión Deportiva Las Palmas proseguiranno un sodalizio cominciato nel 2014, annunciando il rinnovo della sponsorizzazione tecnica, fino al 2018/2019. Il club, con sede alle Gran Canarie, è 11° in classifica nella Liga e di recente ha superato in casa il Valencia per 3 reti ad 1. L’accordo
La FSHF scommette sulla visual identity: palloni personalizzati con il logo
(di Endrit Sauku) – Palloni personalizzati, dalla prossima stagione, nel calcio albanese, una novità assoluta per questo specifico mercato. La Federcalcio locale ha presentato tre diversi design grafici, per la Kategoria Superiore, Kategoria Parw (rispettivamente l’equivalente della serie A e B italiana) e per tutti gli altri campionati minori. Il
Apple Music entra nella famiglia degli sponsor del Bayern Monaco
Il Bayern Monaco ha firmato un contratto di sponsorizzazione con il servizio Apple Music, che offrirà ai tifosi del club bavarese playlist e altri contenuti in esclusiva. Non si conoscono i termini dell’accordo, ma il primo spot pubblicitario ha già visto protagonista Mats Hummels e già sono state pubblicate, attraverso