Sponsorship

Macron fornitore di 8 nazionali TEP fino al 2020
Dopo l’annuncio della sponsorizzazione per 8 anni della Federazione Italiana Rugby, la Macron, azienda bolognese attiva nel mercato internazionale dello sportswear, mette a segno un altro importante colpo nel suo costante cammino di crescita sulla scena internazionale, diventando partner ufficiale della UEFA nel TEP (Top Executive Programme) Kit Assistance Scheme, il

EVIVA rinnova la main sponsorship con il Genoa Cfc, Leaseplan terzo sponsor di maglia
Per il secondo anno consecutivo EVIVA, società attiva nel settore energetico, sarà il Jersey Sponsor del Genoa: l’azienda supporterà, dunque, il club di calcio più antico in Italia sino al termine della stagione sportiva e il marchio EVIVA campeggerà sulla parte frontale delle tre divise di gioco utilizzate per le gare

Juventus : Cygames nuovo retro sponsor di maglia
Novità assoluta per la Juventus in vista della nuova stagione 2017/18. Sul retro delle maglie infatti, per la prima volta nella storia del Club, comparirà il nome di uno sponsor: si tratta di Cygames, con cui la Juventus ha siglato un accordo triennale che si inserisce nel piano di sviluppo

Ericsson nuovo partner tecnologico del Chelsea FC
Ad Ericsson è stata affidata la connettività dello Stamford Bridge – lo stadio di casa del Chelsea Football club a Fulham. L’azienda svedese fornirà, in tutti gli spazi designati, la copertura Wi-Fi gratuita attraverso il modello di business Small Cell as a Service, con cui Ericsson, a vantaggio dei consumatori,

Mastergroup acquisisce i diritti della SuperCoppa Italiana TIM 2017
Master Group Sport, azienda leader in Italia nel settore dello sport marketing, sarà la licenziataria della gestione e commercializzazione dei diritti pubblicitari e delle attività di pubbliche relazioni per la Supercoppa TIM 2017 che si disputerà domenica 13 agosto allo Stadio Olimpico di Roma (in diretta su Rai 1 dalle

Beltrami (StarCasinò): Lo Sport nel dna del nostro brand. Giudizio più che positivo sulla prima edizione di StarSixes
Quarantaquattro nazioni coperte da nove broadcaster divisi principalmente per area geografica (nello specifico BeIN sports, Sport Tv, Charlton broadcasting company, SportTV, Sky Mexico, Arena Sport, TV3 Sport, Sky Sports per il Regno Unito e Fox Sports per il mercato italiano). E’ la “copertura tv” della prima edizione di “Star Sixes”,