Sponsorship
Adidas e Pogba insieme per il lancio di una linea personalizzata
Noto come uno dei calciatori più creativi del momento, Paul Pogba ha deciso di collaborare con adidas per dimostrare il proprio talento anche fuori dal campo: nasce così la collezione adidas x Pogba, una linea personalizzata che comprende prodotti sia sportivi che casual. La collezione in esame si ispira al
Eviva è il jersey sponsor misterioso del Genoa CFC
Svelato lo sponsor di maglia “misterioso” del Genoa Cfc: è Eviva (precedentemente Energetic Source – già sponsor di alcune federazioni olimpiche come Badminton, Pesistica e Boxe), uno dei player più attivi in Italia nel panorama dell’energia elettrica e del gas. Dopo due tappe di questo progetto di sponsorizzazione unico al
Puma lancia le nuove evoPower Vigor1
Puma ha presentato l’ultima generazione della scarpa da calcio Power: evoPower Vigor 1. Il nuovo scarpino è caratterizzato da un importante restyling del design Puma, pur restando fedele allo stile Power mostra una linea rinnovata senza perdere in potenza e accuratezza. Una scarpa da calcio rivoluzionaria che verrà indossata in
Erreà nuovo sponsor del Queens Park Rangers
Il QPR (attualmente 17° in Championship) rompe l’accordo con Dryworld e trova una nuova intesa con l’Erreà. L’azienda italiana dalla stagione 2017/2018 sarà il partner tecnico ufficiale della squadra inglese e fornirà l’abbigliamento ai membri del club. Il marchio italiano prenderà il posto di Dryworld. La società canadese ed il team
Dacia e Udinese calcio investono su giovani, lavoro e passione
Sulla scia del successo delle precedenti tre edizioni di Dacia Sponsor Days, Dacia e Udinese lanciano un’altra originale iniziativa, dedicata questa volta a chi nel weekend non può vivere le sue passioni, perché impegnato con il lavoro. Chi sostituirà il cameriere al bar, il cuoco al ristorante, il benzinaio alla
Ceferin (UEFA): Si allarga in Europa il divario tra top realtà e club minori
Il presidente della UEFA, lo sloveno Aleksander Ceferin, ha stilato un rapporto sul divario economico che divide i top club dalle altre squadre del continente europeo. Dalla relazione emerge che le nove società europee più ricche sono Manchester City (UK), Manchester United (UK), Liverpool (UK), Chelsea (UK), Arsenal (UK), Real Madrid (SPA),