Sponsorship
MotoGP, scarichi italiani per la nuova Honda RC 213 V
Il direttore generale di Honda Racing Corporation, Tetsuhiro Kuwata, ha annunciato che, per le stagioni 2017 e 2018, l’azienda italiana SC-Project sarà progettista e fornitore degli impianti di scarico della Honda RC 213 V del campione del mondo in carica Marc Marquez e del compagno di squadra Dani Pedrosa. “Siamo
Sportito si lega al Fulham FC nella Championship
Ci sarà ancora un po’ d’Italia nel calcio inglese. Questa volta a sbarcare a Londra, sponda Fulham FC (militante nella Football Championship, l’equivalente della serie B italiana), è Sportito: l’innovativa piattaforma di Daily Fantasy Sport, targata ASAP Italia, che di recente, partendo dalla sede di Roma, ha varcato i confini
Il Genoa CFC svela la seconda lettera dello sponsor di maglia
In occasione della gara Cagliari–Genoa, in programma domenica allo stadio Sant’Elia, si svelerà sulle maglie di gioco del club di calcio più antico in Italia un’altra lettera del nuovo main sponsor che accompagnerà le esibizioni della squadra sino al termine del campionato. La curiosità dei supporter è notevole al punto
Adidas cresce in Cina diventando sponsor di Zetao e Ruoqi
Adidas vuole conquistare la Cina. Questo è l’obiettivo, neanche troppo nascosto, del colosso di abbigliamento sportivo, che ha messo sotto contratto Ning Zetao e Hui Ruoqi, ai quali dovrà corrispondere 1,5 milioni di euro all’anno. Il nuotatore e la pallavolista sono stati scelti dall’Adidas per la campagna pubblicitaria di stampa
Spalding nuovo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro
Spalding sarà lo sponsor tecnico della Federazione Italiana Pallacanestro per il quadriennio olimpico 2017-2020. L’ azienda americana affiancherà in tutte le attività la Federazione. Spalding vestirà non solo le Nazionali Senior e Giovanili maschili e femminili ma anche le altre anime della pallacanestro italiana: dal minibasket alle divise arbitrali, dallo Streetball ai
Vwin betting partner della Juventus in Asia
C’è un nuovo regional partner in casa Juventus. Il club bianconero ha infatti annunciato l’accordo con la società di betting online Vwin, che entra tra i partners del club Campione d’Italia come “regional partner” in Asia. L’accordo con Vwin prevede l’utilizzo del brand e dell’immagine della Juventus per la promozione dei propri servizi in Cina, Hong