Sponsorship
USM Holdings investe sul centro di allenamento dell’Everton: 75 mln di sterline in 5 anni
Rivoluzione in arrivo in casa dei Toffes e nel mondo del calcio. Il club inglese di Premiership, infatti, ha raggiunto una accordo con la USM Holdings, che, in cinque anni, porterà 75 milioni di sterline nelle casse del club. Circa 15 milioni su base annua (più o meno in
Tennis: Fognini lascia le tre strisce per Asics
Dopo quasi sei anni al fianco di Adidas, Fabio Fognini conferma il “divorzio” dallo storico marchio tedesco e si lega ad Asics con un contratto triennale. Restyling compiuto, dunque, per il marito di Flavia Pennetta, che, già lo scorso novembre, è diventato il testimonial per l’abbigliamento di Hydrogen, brand italiano
Gagliardini all’Inter e il triangolo con Atalanta e UEFA
L’equazione impossibile: come far felici tre soggetti diversi, con interessi, in alcuni casi, anche contrastanti. Per l’arrivo di Roberto Gagliardini (Atalanta calcio) all’Inter sono allo studio diverse ipotesi, in modo da trovare una soluzione che possa andare bene anche all’Uefa in chiave di Fair play finanziario. Secondo molti addetti ai
Il futuro degli Spurs è nel segno di Nike: 40 mln a stagione
Il Tottenham FC, che, dal 2011, veste Under Armour, passerà al colosso Nike. Gli “Spurs” vedranno, di fatto, quadruplicare i propri introiti: da 10 a oltre 40 milioni di euro a stagione, superando, in una ideale classifica, le “rivali“ Arsenal (36 milioni dalla Puma) e Liverpool (35 milioni annui pagati da
Primo sponsor teaser/valoriale per la serie A italiana. L’idea la lancia il Genoa CFC
In occasione della gara in programma domenica allo stadio Luigi Ferraris il Genoa Cfc bagna l’esordio nel 2017 (19ima giornata di campionato) e la chiusura del girone d’andata, con un nuovo e prestigioso main sponsor di maglia che accompagnerà la squadra sino al termine del campionato. L’operazione vedrà il debutto
Merchandising: Red Devils sul tetto del mondo
E’ il Manchester United, con 1 milione e 700 mila maglie vendute, a guidare la classifica dei club in base al numero di magliette vendute in tutto il mondo nel 2016. Questo è l’esito dello studio stilato dal quotidiano argentino “Clarin“, che evidenzia la presenza della Juventus come unica squadra