Sponsorship
Santini rinnova la partnership con Cycling Australia
Santini, società Italiana di abbigliamento tecnico, ha rinnovato la partnership con Cycling Australia, la Federazione di ciclismo australiana. Si tratta di una partnership nata nel 2001 e che andrà avanti per altri 4 anni, accompagnando così il ciclismo australiano fino alle prossime olimpiadi. «Il rapporto con Cycling Australia rappresenta un capitolo fondamentale
Nissan Premium Partner dell’ As Roma
E’ stato siglato oggi il nuovo accordo di partnership tra la As Roma e Nissan. La casa di automotive entra nel format di sponsor del club giallorosso come Premium Partner, con lo scopo di promuovere e diffondere la mobilità elettrica in Italia e coinvolgerà giocatori e club dando vita ad una serie
Infront Italy: riassetto del gruppo dirigente. De Siervo guiderà lo sviluppo della società
Marco Bogarelli e Giuseppe Ciocchetti lasciano Infront per cogliere nuove sfide. Marco Bogarelli, Presidente di Infront Italy, e Giuseppe Ciocchetti, Direttore Generale di Infront Italy, lasciano Infront a far data da oggi. La chiusura di entrambi i rapporti è stata concordata tra le parti. Marco Bogarelli e Giuseppe Ciocchetti rassegnano
Il Catania Calcio in partnership con Lyoness Italia
Nasce la nuova partnership tra il Catania Calcio e Lyoness Italia. Durante la conferenza stampa che si è tenuta a Torre del Grifo Village, l’Amministratore Delegato del Calcio Catania Pietro Lo Monaco ha illustrato i contenuti dell’accordo con Lyoness Italia, società affermata a livello mondiale grazie allo sviluppo di una Shopping Community
La SS Lazio scende in campo al Barbera al fianco di Norcia
La SS Lazio è scesa in campo al Barbera di Palermo con una maglia “speciale” (prodotta dallo sponsor tecnico Macron), che raffigurava il logo “I love Norcia”, a favore del comune umbro martoriato nell’ultime settimane dal terremoto. Un’operazione che segue l’impegno dei giocatori biancocelesti e del suo presidente (Claudio Lotito)
Bottega del Sarto si conferma “fashion partner” di 11 club di A e B
Bottega del Sarto, marchio leader nell’abbigliamento uomo, vestirà nel 2016/17 i giocatori e i dirigenti di diversi club di serie A e B (nel complesso ben 11 diverse realtà calcistiche). Un’operazione strategica lanciata diversi anni fa per crescere in brand awareness, visibilità e brand reputation, puntando sulla qualità dei tessuti