Sponsorship

27 Nov 2016

Biathlon: Dorothea Wierer fa il pieno di sponsor

E’ partita questo week-end la nuova stagione agonistica (2016/17) del biathlon a livello mondiale. A Östersund, in Svezia, infatti al via la Coppa del Mondo, si svolgeranno una staffetta mista e una singola. La settimana prossima poi ci saranno l’individuale femminile mercoledì 30 novembre, l’individuale maschile giovedì 1 dicembre, le

Avatar photo 0
25 Nov 2016

Macron sponsor tecnico della Federazione Rugby portoghese

E’ un accordo quadriennale quello firmato da Macron e dalla Federazione rugby portoghese, che dà vita ad una sponsorship tecnica che ha come primo obbiettivo quello della qualificazione ai Mondiali del 2019, la cui fase finale è in programma in Giappone, primo paese asiatico ad ospitare una Coppa del Mondo di

Avatar photo 0
25 Nov 2016

L’ As Roma pronta al Derby con le nuove divise Nike

Saranno divise davvero speciali quelle che Nike ha preparato per l’ As Roma in occasione dei prossimi Derby capitolini. Lo sponsor tecnico dei giallorossi ha infatti presentato le nuove divise che verranno indossate da Totti & Co. a partire dal prossimo match contro la Lazio, una divisa quella in rosso e

Avatar photo 0
24 Nov 2016

Prènatal sulla maglia del Genoa CFC

Il Genoa CFC si è legata di recente (lo scorso 22 ottobre in occasione del Derby della Lanterna perso per 2 reti ad 1) all’azienda Prènatal, leader nazionale nell’abbigliamento e servizi per mamme e bambini fino agli 8 anni di età (facente parte del gruppo Giochi Preziosi) per la main

Avatar photo 0
24 Nov 2016

Closing AC Milan per il 13 dicembre, ma se salta il Cav si riprende il club

Silvio Berlusconi patron rossonero torna a stupire e a far parlare di sé i media sportivi. “Ci sarà  il closing il 13 dicembre, se non ci sarà dovrò riprendermi il Milan con molto piacere e cambierò strategia. Sarà tutto italiano e molto giovane“. Lo ha dichiarato Silvio Berlusconi nel corso della registrazione di

Avatar photo 0
24 Nov 2016

Betting sponsor nel calcio: in Italia censurati, in Danimarca osannati

(di Marcel Vulpis) – Due pesi e due misure, verrebbe da dire. Fa sorridere, per non dire peggio, notare come, a seconda della latitudine geografica, la stessa operazione di sponsorship abbinata al calcio subisca trattamenti mediatici di senso opposto. In Italia, per esempio, Intralot e la sponsorizzazione della Federcalcio sono state

Avatar photo 0