Sponsorship

Land Rover si lega all’immagine dello CSIO Piazza di Siena 2017
Dopo la pausa dello scorso anno, Land Rover torna per la quarta volta ad essere official partner e transportation car del Concorso Ippico di Piazza di Siena (da quest’anno gestita congiuntamente da FISE e Coni Servizi SpA), che si terrà a Roma dal 24 al 28 maggio 2017. Lo storico concorso romano

LaPresse nuovo partner della As Roma
LaPresse, agenzia di stampa italiana multimediale, distribuirà in esclusiva sul territorio italiano e mondiale il materiale fotografico prodotto relativo a tutta l’attività sportiva e non, della prima squadra e del settore giovanile di AS Roma. Dalle partite agli allenamenti, dalle conferenze stampa a qualunque evento che veda coinvolti manager e

Erreà Sport sponsor di USA Archery e della Federazione Canadese
Doppia sponsorship “americana” per Erreà Sport che ha annunciato la nuova partnership tecnica con Usa Archery la Federazione Americana di tiro con l’arco e quella con la Federazione Canadese. Grazie a tale accordo, già a partire da questa stagione sportiva e per un anno, Erreà vestirà i membri e gli atleti della Federazione americana con i

Citroen Top Sponsor della Federazione Italiana Pallacanestro
Nuovo accordo di sponsorship tra la Federazione Italiana Pallacanestro e Citroën Italia per l’anno 2017. La casa automobilistica francese viaggerà al fianco delle Nazionali Azzurre maschili e femminili impegnate nei rispettivi campionati europei di categoria della prossima estate. La prima uscita ufficiale vedrà il logo Citroën sui pantaloncini della Nazionale femminile che dal 16 al 25

Beltrami (StarCasinò): StarSixes sarà un evento unico, emozionante ed esclusivo. Spazio alla fan engagement sui social
Nasce un primo grande torneo di calcio a 6, in scena alla O2 Arena di Londra dal 13 al 16 luglio. Riunirà le stelle della storia del calcio internazionale in ben 12 nazionali: quattro giornate di grande calcio, durante le quali i campioni indimenticati dello sport più amato del mondo sono

Puma e Borussia Dortmund insieme per la stagione 2017/18
Puma e Borussia Dortmund hanno svelato il nuovo Home kit da gara per la prossima stagione calcistica 2017/18 con il claim “Pure Emotion”. Da sempre infatti BVB e la sua fan base sono riconosciuti per la grande passione, la volontà e l’entusiasmo, tanto da detenere la media di affluenza di spettatori