Sponsorship

David Beckham torna testimonial per adidas Football
adidas Football ha presentato gli ultimi prodotti di una collezione limitata, basata su una delle varianti cromatiche più iconiche di sempre. Il nuovo pack adidas champagne rende omaggio alla celebre livrea in rosso e bianco panna legata a una delle scarpe da calcio più apprezzate in assoluto: Predator Mania. Il

Rally Argentina: vittoria al cardiopalma per Hyundai motorsports
All’YPF Rally di Argentina, il pilota Thierry Neuville ha portato nuovamente Hyundai Motorsport sul gradino più alto del podio, aggiudicandosi la vittoria nella Power Stage finale per appena 0.7 secondi – uno dei finali più agguerriti della storia del WRC. È la seconda vittoria consecutiva per Hyundai, dopo quella ottenuta

Pongetti (SGPlus): Come realtà di sport advisoring, ci poniamo sul mercato come “costruttori di idee”
Dove sta andando il mercato dello sport italiano, sotto il profilo della comunicazione, marketing e sponsorizzazioni sportive. Ne abbiamo parlato con Nicola Pongetti (vice-presidente SGPlus), che, all’interno della struttura nazionale (con sedi a Parma, Milano e Roma – fondata e guidata da Roberto Ghiretti), si occupa di “progettualità”. A lui

Namedsport firma il Vincitore Tappa del Giro d’Italia 2017
NamedSport (integratori alimentari) al fianco degli organizzatori (RCS Sport) nella 100ima edizione (il claim che riprende anche un soggetto visual della campagna è “AmoreInfinito”) della corsa “Rosa”. Il Giro d’Italia si presenza il prossimo 5 maggio (per la prima tappa Alghero-Olbia) ai nastri di partenza forte di un nutrito pool di sponsor/partner. Tra

Puma si affida a Mario Balotelli per il lancio della nuova sneaker freestyle “365”
Puma ha svelato, con uno speciale evento a La Gaîté Lyrique, il tempio parigino della cultura digitale, il suo nuovo modello di scarpa da street football con la presenza di un testimonial d’eccezione: Mario Balotelli (attaccante del Nizza nella Ligue1 francese). La nuova Puma 365 è stata realizzata non solo per

La Lazio vince il derby e porta a casa il nuovo sponsor di maglia (Séleco)
Un ritorno al passato che porta bene alla SS Lazio di Simone Inzaghi, di nuovo vincitrice in un derby contro l’AS Roma (per 3 reti a 1, dopo il pareggio temporaneo su rigore di Daniele De Rossi in chiusura di primo tempo), oggi all’Olimpico. I biancocelesti oltre a guadagnare tre