Sponsorship
GNV top sponsor del Palermo Calcio
GNV, società di navigazione, sarà per il secondo anno consecutivo Top Sponsor del Palermo Calcio. Il club del Presidente Zamparini ha infatti annunciato il rinnovo della sponsorship per la stagione sportiva 2016-2017. GNV avrà una presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione
Diritto e fisco dello sport in un master part-time del Sole 24 Ore
MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT – Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma Lo Sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La
Il mondo dello Sport Business fa sistema al Forum del Sole 24 Ore
Si è tenuto ieri il primo Forum Sport e Business organizzato da Il Sole 24Ore e dedicato alle nuove frontiere della sport industry durante il quale, nella sede di Milano del Gruppo 24 Ore, diversi esperti e protagonisti del settore si sono confrontati sulle dinamiche economiche, gli aspetti finanziari, giuridici
Al via il Master Part-Time in Diritto e Fisco dello Sport
MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT – Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma. Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La
MyGlass va a canestro con la Lega Basket serie A
MyGlass, il network italiano specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto, è il nuovo partner ufficiale del campionato italiano di basket di serie A 2016-2017. MyGlass, network italiano nato per offrire l’eccellenza nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto su tutto il territorio nazionale, è il nuovo official partner
Eurovita vola in brand awareness con la sponsorship degli arbitri di calcio
Gli arbitri (AIA/FIGC) si sono legati, per tre anni di contratto, al brand assicurativo romano Eurovita. Oltre ad apparire sulle divise delle “giacchette nere”, saranno presenti sul timer che segna i minuti di recupero (tra primo e secondo tempo) su tutti i campi di calcio (A, B, Lega Pro). Sporteconomy ha