Sponsorship

22 Ott 2016

GNV top sponsor del Palermo Calcio

GNV, società di navigazione, sarà per il secondo anno consecutivo Top Sponsor del Palermo Calcio. Il club del Presidente Zamparini ha infatti annunciato il rinnovo della sponsorship per la stagione sportiva 2016-2017. GNV avrà una presenza costante nei tabelloni led, nei backdrop interviste e nello spazio vip hospitality in occasione

0
22 Ott 2016

Diritto e fisco dello sport in un master part-time del Sole 24 Ore

MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT – Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma Lo Sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La

Avatar photo 0
21 Ott 2016

Il mondo dello Sport Business fa sistema al Forum del Sole 24 Ore

Si è tenuto ieri il primo Forum Sport e Business organizzato da Il Sole 24Ore e dedicato alle nuove frontiere della sport industry durante il quale, nella sede di Milano del Gruppo 24 Ore, diversi esperti e protagonisti del settore si sono confrontati sulle dinamiche economiche, gli aspetti finanziari, giuridici

Avatar photo 0
21 Ott 2016

Al via il Master Part-Time in Diritto e Fisco dello Sport

MASTER PART TIME – DIRITTO E FISCO DELLO SPORT – Previsto uno sconto del 30% per Dottori Commercialisti Esperti Contabili, iscritti all’ODCEC di Roma. Lo sport in questi ultimi anni è diventato elemento essenziale della cultura del sociale, a tal punto da riguardare differenti interessi in ambito giuridico, economico e manageriale. La

Avatar photo 0
20 Ott 2016

MyGlass va a canestro con la Lega Basket serie A

MyGlass, il network italiano specializzato nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto, è il nuovo partner ufficiale del campionato italiano di basket di serie A 2016-2017. MyGlass, network italiano nato per offrire l’eccellenza nella sostituzione e riparazione dei cristalli auto su tutto il territorio nazionale, è il nuovo official partner

Avatar photo 0
20 Ott 2016

Eurovita vola in brand awareness con la sponsorship degli arbitri di calcio

Gli arbitri (AIA/FIGC) si sono legati, per tre anni di contratto, al brand assicurativo romano Eurovita. Oltre ad apparire sulle divise delle “giacchette nere”, saranno presenti sul timer che segna i minuti di recupero (tra primo e secondo tempo) su tutti i campi di calcio (A, B, Lega Pro). Sporteconomy ha

Avatar photo 0