Sponsorship

16 Apr 2017

Peter Moore dal gaming al calcio inglese. Nuovo n.1 del Liverpool. Porterà i Reds nel futuro

(di Marcel Vulpis) – Novità in casa “Reds“. Peter Moore, ha ufficialmente lasciato il mondo dei videogiochi per assumere l’incarico di amministratore delegato del Liverpool FC, squadra di calcio della Premier league inglese, che ha sempre tifato, fin da bambino. Porterà il club britannico in una nuova dimensione e farà

0
14 Apr 2017

Infront diversifica i suoi investimenti nello sport. Si affiancherà alla FIG per 11 anni.

Infront Sports & Media, società del Gruppo Wanda, ha siglato oggi un accordo con la Federazione Italiana Golf per media, gestione eventi, marketing e diritti digitali dei più rappresentativi eventi golfistici italiani. L’accordo copre un totale di 129 eventi, includendo 11 edizioni dell’Open d’Italia, 88 gare dell’Italian Pro Tour, 30

0
13 Apr 2017

Accordo FIG-Infront: 11 anni di percorso insieme sfruttando al massimo la Ryder Cup 2022

Rafforzare e rilanciare l’immagine del golf in Italia puntando su marketing, eventi, innovazione digital e sviluppo commerciale. Sono questi gli obiettivi dell’accordo di collaborazione, sottoscritto questa mattina a Roma tra la Federazione Italiana Golf e Infront Sports & Media società del Gruppo Wanda alla presenza di Franco Chimenti, Presidente CONI

0
11 Apr 2017

StarCasinò lancia per la fan base bianconera il progetto #JuveStarGame

Prende quota la “official gaming partnership” di StarCasinò con Juventus Football club. Dopo il debutto nel match di Coppa Italia vinto contro l’AC Milan di alcune settimane fa (i bianconeri, per la cronaca, hanno di recente conquistato la finale di Roma, dove saranno opposti ai biancocelesti della SS Lazio) adesso

0
11 Apr 2017

Betfair si affida al mago Dynamo per far volare il Barça in campo

Al termine di una settimana di speculazioni, Betfair, sponsor ufficiale del Barcellona (nella categoria “betting”), conferma che Dynamo, uno dei maghi più famosi del mondo, sta lavorando dietro le quinte con diversi giocatori della prima squadra. Per la prima volta in assoluto il Barcellona sta sperimentando questa esclusiva collaborazione, incentrata

0
10 Apr 2017

Invent nuovo main sponsor della Sampdoria

Sarà il marchio Invent ad accompagnare la Sampdoria sulle maglie fino al termine della stagione. Il logo della società di risparmio energetico è comparso  sulle maglie del club Ligure già in occasione della partita che ha visto i blucerchiati scendere in campo contro la Fiorentina. «Siamo molto orgogliosi di poter

0