Sponsorship

17 Feb 2017

Con Red Bull BBest la Lega B mette i tifosi al centro della passione calcistica

Qualità umane e atletiche concorrono a definire l’eccellenza di un giocatore, e Lega B, in collaborazione con La Gazzetta dello Sport, vuole valorizzarle entrambe attraverso un riconoscimento che andrà ai giocatori della Serie B ConTe.it, protagonisti di gesti che meglio rispecchiano i quattro valori individuati. Lo scopo del progetto è

0
17 Feb 2017

TWS sostituisce Suisse Gass sulla maglia dell’Atalanta calcio

Presentato presso il Centro Bortolotti di Zingonia il nuovo main sponsor TWS (in sostituzione di Suisse Gas) che già a partire dalla gara con il Crotone sarà presente sulla maglia della squadra. TWS è azienda leader nella produzione di resine e poliuretani per i settori tessile, conciario e autoadesivi. TWS è

0
15 Feb 2017

Record di sponsor (34) sulla maglia del Centenario de Neuquen

Il Centenario de Neuquen ha svelato la nuova maglia per la prossima stagione (milita nella 5a divisione del calcio argentino). Rispetto all’ultima stagione la casacca presenta il 50% in più in termini di marchi apposti a livello pubblicitario. Questa nuova divisa è destinata ad entrare nella storia, perché, mai prima

0
15 Feb 2017

Toscana aeroporti nuovo sponsor di maglia del Pisa calcio

Toscana Aeroporti è il nuovo main sponsor di maglia del Pisa calcio (club di serie B) fino al termine del campionato in corso. L’accordo tra il club e la società di gestione degli aeroporti di Pisa e Firenze, è biennale e la società nerazzurra incasserà una cifra intorno ai 200

0
15 Feb 2017

Adidas lancia il pallone della fase finale della Champions

Con il ritorno della UEFA Champions League per le ultime fasi cruciali, adidas ha presentato il pallone ufficiale della competizione, che verrà utilizzato dalle migliori squadre d’Europa attualmente in gara. In omaggio al Galles, che ospiterà la finale di quest’anno, il design esclusivo del pallone presenta un’accattivante stampa ispirata al

0
15 Feb 2017

Real Madrid: offerta da 150 milioni annui da Under Armour

Il Real Madrid potrebbe firmare un contratto di sponsorship con l’azienda americana di sportswear Under Armour, che avrebbe presentato un’offerta monstre da 150 milioni di euro all’anno, pur di fornire il club spagnolo, che attualmente percepisce 40 milioni di euro a stagione da Adidas. La Under Armour è un’azienda di

0