Sponsorship

13 Ott 2016

Al via il Forum Sport e Business del Sole 24 Ore

FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – Nuove frontiere della sport industry Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91  – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre

0
12 Ott 2016

Cresce l’interesse per il Forum Sport Business del Sole 24 Ore

FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE – Nuove frontiere della sport industry Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91  – ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il prossimo 20 ottobre

0
10 Ott 2016

Le Federazioni europee si legano ad operatori del betting. In Italia invece è uno scandalo

In Italia prosegue la querelle della Figc, che ha scelto come partner della Nazionale italiana di calcio la multinazionale del gioco Intralot. All’estero nel frattempo si continuano a sottoscrivere accordi commerciali fra operatori e federazioni sportive. L’ultimo accordo in ordine di tempo, secondo quanto riportano Askanews e l’agenzia Agimeg, arriva dalla Spagna,

0
10 Ott 2016

Il 20 ottobre il Forum sport business del Sole 24 Ore

Al via il progetto del FORUM SPORT E BUSINESS DEL SOLE 24 ORE Nuove frontiere della sport industry – Milano, giovedì 20 ottobre – Via Monte Rosa, 91  – Ore 9.00 – 17.30 Sistema sportivo e mercato in forte evoluzione: è questo il focus del Forum Sport e Business, che si terrà a Milano il

0
09 Ott 2016

L’Oktoberfest si trasforma in business per il Monaco1860

Una festa cittadina (di profilo internazionale) come l’Oktoberfest è uno degli eventi promozionali più importanti per i due football club di Monaco di Baviera: ovvero il Bayern e il Monaco 1860. Quest’ultima società bavarese ha deciso di utilizzare per fini commerciali l’immagine del tradizionale evento che coinvolge centinaia di migliaia

0
09 Ott 2016

Il Villarreal lancia la prima maglia con audio-guida sull’Europa

Una maglia da gioco con l’audioguida in chiave “Europa”, per sviluppare il business del turismo calcistico, il tutto attraverso un’app. E’ l’idea lanciata dal Villarreal, impegnato nei preliminari di Champions league (uscito sconfitto nei play-off per mano dell’AS Monaco) e adesso inserito nella fase a gironi dell’Europa league. Il club

0