Sponsorship

Alaimo, Di Mitri e De Carolis tricolori a Toscana Endurance Lifestyle 2016
Gare di alto livello nelle tre prove del Campionato italiano under 14 che si sono disputate oggi a San Rossore Nelle gare di sabato, Carolina Tavassoli Asli vince la 160 km, Mourou la 120 km, Kranjc la 120 km j/y, Smik la 81 km. Il Campionato italiano under 14 si

Paolo Barelli (FIN) si conferma Re delle piscine con 13.831 voti. Quinto mandato consecutivo
(di Gianni Bondini)* – Tutto secondo previsioni, persino con un accenno di “pacificazione”. Paolo Barelli, dimissionato dalla Giunta del Coni, è stato rieletto per la quinta volta presidente del nuoto. Ha riscosso oggi pomeriggio il consenso di oltre l’83 per cento degli elettori presenti e plaudenti allo Sherathon Parco

Il Master del Sole 24 Ore in Sport Marketing & Communication
MASTER PART TIME – SPORT MARKETING & COMMUNICATION Previsto un 20% di sconto sulla quota di iscrizione per tutti i collaboratori e dipendenti delle Federazioni affiliate al C.O.N.I. Si terrà a Roma, dal 10 ottobre al 13 dicembre 2016 Il Master di specializzazione in Sport Marketing & Communication fornisce le competenze fondamentali

Kimbo si conferma premium sponsor di 16 club tra A e B
Per il secondo anno consecutivo il brand Kimbo sarà premium sponsor delle big del calcio italiano grazie all’accordo con Infront Sports & Media. Kimbo, azienda simbolo del caffè espresso napoletano, rinnova la partnership con il calcio e sceglie di sostenere per la stagione calcistica 2016/2017 16 squadre, tra serie A

I campioni del futuro al Toscana Endurance Lifestyle 2016
Il quarto round di Toscana Endurance Lifestyle 2016 è pronto a scattare. L’appuntamento è per sabato e domenica con un programma di gare anche stavolta di alto livello, nel segno della continuità con quanto accaduto nelle tre tappe precedenti dell’evento che nell’arco dell’estate hanno fatto della Tenuta e dell’ippodromo di

Sangemini acqua ufficiale della As Roma
A partire dal Campionato di calcio di serie A 2016/2017, e per le competizioni internazionali, i calciatori della As Roma berranno acqua Sangemini. L’accordo di collaborazione conferma gli obiettivi con i quali il marchio Sangemini ha iniziato a operare in ambito sportivo, all’interno del rilancio globale del brand, sotto la spinta