Sponsorship

26 Ago 2016

Beretta retro sponsor del Parma calcio 1913

Nella serata di ieri, in cui il Parma Calcio 1913 edizione 2016-2017, nella cornice del Parco Ducale ha presentato alla città e ai propri tifosi, le nuove divise da gioco ufficiali con i marchi sponsor di questa nuova stagione in Lega Pro. Per la prima squadra, oltre al main sponsor

0
26 Ago 2016

Lega Pro: GNV sulla maglia del Catania calcio

Per tutto il campionato 2016-2017, GNV sarà sponsor del Catania calcio, squadra in Lega Pro. La scelta di investire nella squadra catanese nasce dal rapporto storico della Compagnia con la Sicilia: per tutta la durata del campionato i giovani campioni del Catania porteranno il logo GNV sulle loro divise, rimarcando

0
25 Ago 2016

Opel al fianco dell’SSC Napoli

Opel ha siglato una importante partnership nel calcio italiano, firmando un accordo di sponsorizzazione con la Società Sportiva Calcio Napoli. Questo nuovo sodalizio, gestito sul territorio direttamente dal concessionario Opel Farina- concessionario di Napoli e Caserta – prevede l’uso di modelli della gamma destinate al personale in organico e al

0
25 Ago 2016

NEXT GENERATION E S.S.D. FUTBOLCLUB PER IL PRIMO CENTRO D’ELITE’ BLUCERCHIATO A ROMA

A circa 1 anno dalla nuova denominazione la S.S.D. Futbolclub, cambia completamente la struttura organizzativa e gestionale diventando il primo centro d’Elitè blucerchiato grazie all’iniziativa Next Generation intrapresa dal Presidente Massimo Ferrero. Andiamo con ordine. Cos’è la Next Generation? In casa  Sampdoria viene lanciato il primo progetto di affiliazione dei

0
25 Ago 2016

Al via il Master in Sport Business Management del Sole 24 Ore

Diventare manager sportivo: un’esperienza lavorativa unica nel mondo dello sport con il MASTER SPORT BUSINESS MANAGEMENT del Sole 24 Ore. Al via dal 26 ottobre la 9a edizione romana, in collaborazione con Sky Sport e Il Corriere dello Sport.  Lo Sport System rappresenta uno dei motori della nostra economia. Un settore produttivo

0
23 Ago 2016

Lo stadio dell’Olympique Marsiglia si tinge d’Orange

Nuova partnership nel settore dell’impiantistica calcistica. L’Olympique Marsiglia (club della Ligue1 transalpina) ha ufficializzato l’accordo per la cessione dei naming rights del Velodrome (impianto casalingo), a partire dalla prossima stagione. Per i prossimi due lustri, lo stadio francese assumerà si chiamerà “Orange Velodrome”. Il contratto di sponsorizzazione è con la

0